Season of Love

Tra le miriadi di film mi sono imbattuta in Season of Love una commedia romantica lgbtq davvero molto carina. L’unica sfortuna è nel fatto che sia sottotitolata in italiano.

Trama: Una commedia saffica romantica per le vacanze delle donne che segue la vita di tre coppie, molto diverse tra loro, nell’affrontare la loro vita amorosa in vari racconti. Tutti ambientati proprio poco prima di Natale fino a Capodanno.

Season of Love' Is a 'Love Actually' for Queer Women

Christin Baker, è una regista pluripremiata e produttrice nominata agli Emmy, ci porta all’interno di questo effervescente e allegro movie natalizio dove possiamo trovare attrici che abbiamo già ammirato in varie serie tv o film. Spicca tra tutte  Dominique Provost-Chalkley, la famosa Waberly Earp, co- protagonista della serie tv Wynnona Earp.

La storia è semplice e godibile in questo periodo di feste natalizia. Bellissima la canzone interpretata da Dominique Provost all’interno della pellicola. Inoltre vorrei spendere due parole di apprezzamento per la linea editoriale gay friendly che Life Factory Magazine ha intrapreso, offrendo uno spazio a tutti e difendendo l’amore in quanto amore.

Season of Love (2019) - IMDb

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.