Contatti

Per le recensioni: Ogni articolo pubblicato sul Magazine è privo di condizionamenti, ed è solo il personale giudizio del collaboratore. L’autore o la casa editrice prendono tacitamente atto di questo nel momento che ci inviano il proprio lavoro a: lifefactorymag.redazione@gmail.com. Le recensioni dei romanzi verranno pubblicate in: Twitter, Facebook, Amazon e verrà creata una card pubblicitaria per Instagram.

Per la sezione Libri: le recensioni sono gratuite, i tempi di presa in carico di un romanzo variano a seconda della mole di lavoro che i collaboratori hanno. Si prega di NON inviare email di sollecito, perché non verranno lette e di NON contattare i collaboratori di altre sezioni. Ogni sezione ha i propri tempi e i propri redattori. Le interviste agli autori saranno concordate o richieste soltanto dal direttore editoriale. La recensione di un libro NON implica l’intervista all’autore.

Presentazione di un libro – Inviare: sinossi, copertina e biografia (max 500 parole) Recensione di un libro – Inviare: sinossi, copertina, pdf e biografia (max 500 parole)

Al momento ricerchiamo collaboratori per le seguenti sezioni: Food&Wine, Attualità. Nel form segnalare la sezione alla quale si è interessati ed eventuali esperienze. Tutte le altre sezioni sono al completo. La collaborazione è gratuita.

Le nostre email:

lifefactorymag@gmail.comlifedonna.redazione@gmail.comedizionilife@gmail.com – lifefactorymag.redazione@gmail.com (esclusivamente per autori e case editrici)

Questo blog non ha alcuno scopo di lucro e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.