Wonder Woman

Se diciamo Wonder Woman torniamo indietro con la mente alla serie televisiva degli anni ’70 (1975-1979) interpretata da Lynda Carter; ma la supereroina  Diana Prince nasce nel 1941 dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters. È prima eroina femminile della DC Comics.

Nella versione rivisitata e più attuale Diana Prince è interpretata dalla bellissima Gal Gabot, attrice e modella israeliana, nota principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast and Furious. Nel film Wonder Woman (2017) siamo durante la Prima Guerra Mondiale e Wonder Woman cerca di fermare Ares colpevole di voler distruggere la Terra attraverso la cattiveria umana.

È un film in cui l’azione non viene risparmiata, c’è un pizzico di romanticismo e la storia mitologica delle Amazzoni che sempre appassiona tutti. L’inverosimile è nel vedere Wonder Woman contro i soldati del Kaiser, in una Francia distrutta dalla Grande Guerra. Possiamo però dire che la bellezza e la notevole interpretazione di Gal Gabot fanno soprassedere a certe incoerenze. C’è anche da aggiungere che a giugno 2020 uscirà il film Wonder Woman 1984, assolutamente da non perdere.



Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: