Grande attesa per il grande evento, “Carla Fracci mon amuor”, in programma giovedì 26 agosto alle ore 21,00 in piazza Garibaldi a Cervia.
All’evento – dedicato alla memoria dell’étoile Carla Fracci e organizzato dalla “Kledi Dance” di Desenzano con il patrocinio del comune di Cervia – prenderanno parte Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Anbeta Toromani, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.
L’iniziativa, che vivrà il suo primo atto proprio sulla spiaggia di Milano Marittima, è nata da un’idea del ballerino Kledi Kadiu e di Silvia Frecchiami con la supervisione del Maestro Beppe Menegatti.
Lo spettacolo di giovedì prossimo, presentato da Pino Strabioli, vedrà anche l’accompagnamento musicale della CM Orchestra Rhytms & Drums.
Sul palco di Piazza Garibaldi si alterneranno i grandi nomi della danza internazionale, tra cui Virna Toppi e Nicola Del Freo (primi ballerini del teatro alla Scala), Susanna Salvi e Claudio Cocino (primi ballerini dell’Opera di Roma), Noemi Arcangeli e Hector Budlla (solisti freelance), Anbeta Toromani e Alessandro Macario (primi ballerini freelance), Giulia Stabile (vincitrice di Amici 2021) e Simone Nolasco (ballerino professionista Amici)
Categorie:Arte&Artisti, EVENTI, NEWS
Rispondi