“LETTERA AL FIGLIO” il nuovo singolo di LEONE

In radio, e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali, arriva “LETTERA AL FIGLIO” il nuovo singolo di LEONE con un sound attuale e per il testo vicino al cantautorato italiano.

Scritto e composto dallo stesso Leone, è realizzato con la produzione di Erik Bosio, il brano è una travolgente e commovente lettera scritta ad un figlio che ancora non c’è, in un momento d’incertezza sul futuro.

“Ho preso ispirazione dalla voglia di realizzare una delle cose più belle della vita, avere un figlio, e dal contesto in cui viviamo – racconta Leone – le difficoltà nel riuscire a badare a sé stessi ti portano ad avere consapevolezza del fatto che in questo momento storico mantenere e crescere un figlio con dignità è impresa ardua ma l’amore non lo puoi fermare e questa canzone sarà un grido di speranza per chi in mano ha niente e dal niente ‘vincerà’. È un brano che vive due vite, la poesia dedicata a un figlio, che al momento non c’è, e la sofferenza di chi sta lottando per crearsi una vita migliore. Tutti i genitori che sono riusciti a realizzare questo grande sogno potranno spero rivedersi in ciò che ho scritto. Il bello dei grandi traguardi è il viaggio… quello resta nell’anima e sarà parte del nostro essere per sempre.”

recmedia comunicazione e promozione 



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: