Simone Reyes pubblica “Priceless”

Simone Reyes pubblica “Priceless”, una canzone che parla di angoscia, coraggio, vendetta e l’importanza di trovare il vestito giusto da indossare quando vedi il tuo ex.

Se una donna ha l’abito giusto, può governare il mondo ” – Simone Reyes

“Quando mi è stato presentato per la prima volta la canzone, sono stata immediatamente attratta dalla trama estremamente comprensibile di una donna che è stata abbandonata e poi ha dovuto evocare il coraggio di andare avanti con la sua vita e tornare nel mondo, anche quando significa essere nella stessa stanza del tuo ex e del suo nuovo interesse amoroso…”

“…se una donna ha il vestito giusto può governare il mondo – e per noi ragazze di campagna ciò significa spesso un vestito IdyllwindMiranda Lambert sa come vestire le sue ragazze nel modo giusto. 

Reyes ha sottolineato che è “solo una grande fan” della linea di abbigliamento di Miranda Lambert e non è in alcun modo affiliata al marchio. “Prima di girare il video, sono entrata in un Boot Barn e ho acquistato l’abito proprio come fanno tutti gli altri, vale ogni centesimo!” lei ha aggiunto.

“Priceless” è stato scritto da Sydney Maxine, Kalynne Michelle Schoelen e Ariel Lask. La canzone è stata prodotta, arrangiata e registrata da Al Bonhomme. I musicisti di Nashville e Los Angeles che appaiono in pista includono Al Bonhomme, Gary Morse, Alexis Sklarevski, Skip Edwards e Molly Rocklind. Il video è stato diretto e girato da Kerry Porter / Frontman Media in location a Los Angeles e Agua Dulce, in California (che un giorno dopo è stato minacciato dagli incendi della California).



Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: