Emily Hunt

Scrivere non è cosa da poco, tanto più quando lo si fa per esprimere le proprie emozioni, come in questo momento che assaporo già quelle che, sono certa, vivrò grazie all’evento Tra le note del tuo libro. Seguo il gruppo TraLeRighe perché, credendo nel valore delle parole e nel potere dei libri, fa in modo che il pubblico possa scoprire nuovi autori e, l’impegno ed entusiasmo che lo staff trasmette con tutte le loro iniziative, è stimolante. Conoscerli di persona sarà un piacere al quale si unirà anche quello di conoscere nuovi autori e ritrovare chi da tempo già condivide la mia stessa passione.
All’evento presenterò le mie ultime pubblicazioni con Progetto Parole e la mia prima raccolta di racconti pubblicata in self.

emily.jpg

Emily Hunter… uno pseudonimo?
Sì, perché dentro ognuno di noi c’è un “cacciatore di libri”. Le parole sono le nostre prede, ne seguiamo le tracce fino a perderci nel loro fascino. Le facciamo nostre cercando di dominarle per il nostro piacere, ma in fondo siamo noi a essere schiavi della loro dominazione dal basso. Milena Cazzola, scultrice laureata all’Accademia delle Belle Arti di Carrara, nasce a Pisa nel 1970. Cresciuta a Viareggio, oggi vive in Maremma assieme agli adorati GattoUno e marito Lorenzo. Fin da piccola fa a braccio di ferro con la dislessia e la disgrafia e, ogni volta vince scrivendo in barba ai refusi e leggendo di tutto e di più, anche il manuale d’uso del tostapane. Cultrice da sempre del genere erotico, non può che ringraziare autori come Almudena Grandes, Erica Jong, Anaïs Nin, Alina Reyes, Marguerite Duras, David Herbert Lawrence, Henry Miller (giusto per citarne alcuni), per le loro opere indimenticabili. Segue umilmente il loro esempio, scrivendo di emozioni reali che chiunque può vivere sulla propria pelle a ogni parola letta. Dal 2013 pubblica, con lo pseudonimo Emily Hunter e con il proprio nome, romanzi e racconti sia con case editrici che in self publishing, spaziando dal genere erotico al thriller, arrivando anche ad affrontare con intensità e profonda empatia tematiche sociali che fanno parte della nostra quotidianità. Insieme a Emanuel d’Avalos e a Luciano Dal Pont, è ideatrice e promotrice di Progetto Parole che, dal 2016 con le sue collane letterarie, ha l’intento di pubblicare e promuovere scrittori emergenti. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore grafico e alle sue innate doti artistiche, Emily è l’Art Director e la responsabile della produzione editoriale di Progetto Parole.

ROMANZI
Senza Parole erotico/paranormal breve a quattro mani self publishing – Ottobre 2013
Una sera erotico breve a quattro mani self publishing – Dicembre 2013
The Braid (La treccia) erotico Damster Edizioni collana Eroxè – Maggio 2014
Ella – Back to Live erotico Progetto Parole, collana Il Principe e la Cacciatrice – Giugno 2018

Le mie pubblicazioni presenti all’evento Tra le note del tuo libro

Reazioni • Emily Hunter (Milena Cazzola)

Le parole vissute • Emily Hunter
Il Principe e la Cacciatrice vol.10 – Progetto Parole

BIANCO • Emily Hunter
Il Principe e la Cacciatrice vol.5 – Progetto Parole

Ella – Back to live • Emily Hunter
Il Principe e la Cacciatrice vol.6 – Progetto Parole

Lo specchio: edizione speciale • Emily Hunter
I libri del cuore Vol. 1 – Progetto Parole

Criceti: edizione speciale • Emily Hunter
I libri del cuore Vol. 2 – Progetto Parole

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.