Ted Lasso, scopriamo la serie Tv che ha sbancato gli Emmy

Ted Lasso è una di quelle serie tv di cui in pochi parlano e conoscono, ma che inaspettatamente agli ultimi Emmy Awards ha fatto incetta di premi, tutti meritati.
Infatti chi sta seguendo questa serie televisiva inglese sulla piattaforma streaming di Apple Tv+ sa benissimo di cosa stiamo parlando.
Scopriamo perciò insieme in questo articolo tutti i motivi per recuperare e non perdere Ted Lasso.

Di che cosa parla

Ted Lasso è inizialmente il coach di una squadra di Football Americano del Kansas che viene chiamato ad allenare una squadra di calcio professionale in Inghilterra, il Richmond.
Da qui inizia una nuova avventura per Ted Lasso, un uomo buono e positivo, che riuscirà piano piano a creare non solo una buona cerchia di giocatori, ma un gruppo di persone che si vuole bene e che si aiuta nel momento del bisogno.
Una serie Tv diversa da quelle a cui siamo abituati, qui non c’è violenza, ma tanti sorrisi e anche un po’ di commozione.
Ad ogni puntata si conosce meglio la squadra e chi gli ruota intorno, iniziando a voler bene a tutti quanti, con i loro difetti e pregi.

Gli attori e i premi vinti

La serie tv Ted Lasso ha ottenuto ben sette Emmy Awards 2021, compreso quello come migliore serie comedy, battendo il record come serie televisiva esordiente con più nomination nella storia dell’evento.  
L’attore principale, l’allenatore Ted Lasso è interpretato dal bravissimo attore comico statunitense Jason Sudeikis che ha vinto invece l’Emmy come miglior attore protagonista in una serie comica. Nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie comica sono state due le nomination, ma alla fine è andato a Hanna Waddingham, la direttrice della squadra di calcio, vista anche in alcune puntate de Il Trono di Spade.
Come miglior attore non protagonista le nomination sono state addirittura ben per quattro diversi attori della serie, ma l’ha spuntata Brett Goldstein, forse uno dei più bravi e caratteristici personaggi della storia di questa bella serie tv.

ted lasso

Perché vederlo

Ted Lasso ti fa ancora credere che il bene esiste e che ci sono ancora persone buone che si sostengono e supportano come team.
Il produttore esecutivo è Bill Lawrence, lo stesso uomo che ha creato solamente serie di successo, come Scrubs, Cougar Town e Spin City.
Solamente questo dovrebbe essere sinonimo di qualità, ma ve lo dice chi l’ha seguita dalla prima puntata, Ted Lasso ha qualcosa di magico, una marcia in più che ti appassiona per i suoi contesti divertenti a molte volte folli.
Su Apple Tv+ si trovano tutte e due le prime stagioni, una più bella dell’altra, anzi se è possibile la seconda è forse la migliore non deludendo le aspettative dei fans.
E la piattaforma streaming ha già rinnovato la serie tv per una terza stagione, perciò avete il tempo di recuperarla per poi aspettare con ansia il terzo ciclo di episodi insieme a tutti noi già veri fans di Ted Lasso.



Categorie:Serie TV

Tag:, ,

1 reply

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: