Le Serie Tv di Marzo 2023, quali non perdere!

Ci avviciniamo alla primavera e anche per questo mese di marzo sono molte le Serie Tv da non perdere.

Tante le nuove uscite, ma anche stagioni di serie Televisive che hanno già un ottimo seguito. Vediamo allora insieme qui di seguito quali sono quelle da segnare e recuperare, per delle serate in relax davanti alla Tv.

You
Il 9 marzo esce la seconda parte della quarta stagione di You, la serie televisiva originale della piattaforma Netflix. You racconta la storia di un ragazzo pericolosamente affascinante e profondamente ossessivo che ricorre a misure estreme per entrare nelle vite delle persone che lo attraggono. Come finirà questa quarta stagione? Il protagonista Joe Goldberg riuscirà ad uscire dall’ennesima ossessione?

Daisy Jones & The Six
Amazon Prime Video ci porta negli anni ’70 con questa serie tv, dove ci racconta la storia di una famosissima rock band (immaginaria). Dal 3 marzo la piattaforma rilascia un episodio alla settimana di questa mini serie interpretata da Riley Keough e Sam Claflin, che interpretano frontwoman e frontman del gruppo.
La loro talentuosa rock band scompare all’apice del successo, scopriremo episodio dopo episodio come succederà.

Yellostone
Yellostone torna finalmente con la sua quinta stagione che viene trasmessa in Italia da Sky Now. È divisa in due parti, la prima parte è composta da otto episodi e si può seguire dal prima marzo, con due episodi alla settimana. La seconda parte dell’acclamata serie tv che vede come protagonista Kevin Costner, debutterà
questa estate. Pronti a tornare nel ranch della famiglia Dutton?

The Mandalorian
Marzo inizia con la terza stagione della serie Disney più attesa, The Mandalorian con Pedro Pascal e il piccolo Grogu. I fan di Star Wars aspettavano impazienti il ritorno del Mandaloriano, con nuove avventure ed insidie, mentre cerca di arrivare a Mandalore. Il piccolo Grogu sarà sempre al suo fianco e lo aiuterà ad affrontare vari nemici che troveranno sul loro cammino. Su Disney+ verrà rilasciato un episodio alla settimana, per un totale di otto, come le scorse stagioni.

Tenebre e Ossa
Tratta dall’appassionante saga del Grishaverse di Leigh Bardugo, Tenebre e Ossa torna sulla piattaforma Netflix con la sua seconda stagione. Dal 16 marzo sarà rilasciata tutta la stagione per una bella maratona, dove Alina dovrà approfondire ancora di più i suoi poteri, così come quelli dell’Oscuro. Una seconda stagione piena di nuove amicizie, storie d’amore, combattimenti epocali, epiche avventure. Gli episodi, come è stato per la prima stagione, saranno otto in totale, da circa 50 minuti l’uno.

Incastrati
Dopo una notevole e divertente prima stagione, Ficarra e Picone tornano con i nuovi episodi di Incastrati. La seconda stagione comincia proprio dove era finita la prima: Salvo e Valentino sono in pericolo di vita. I due “eroi” si ritrovano nuovamente incastrati e intrappolati in una serie di vicende tragicomiche, che li metterà alla prova. Per una serata in pieno relax, sei episodi da circa mezz’ora l’uno, con risate semplici e uniche e la comicità tipica del duo Ficarra e Picone.



Categorie:Serie TV

1 reply

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: