“Buio” parla di Nicomi. Un disco che dopo un anno di lavoro vede finalmente la luce e dentro ritroviamo pezzi del cantautore. La sua vita, la sua filosofia. Cinque brani emozionanti che si muovono tra indie pop ed elettronica. Accattivante ed emozionante. La penna di Nicomi si abbraccia a un sound irresistibile.
E’ uscito da poco il tuo primo EP, che emozione hai provato quando è andato online? Ero con i miei amici più stretti ad aspettare la mezzanotte e man mano che passava il tempo saliva l’ansia tanto da iniziare letteralmente a tremare. Appena scattata la mezzanotte ho sentito dentro di me un vuoto che veniva colmato da emozioni positive e tanta speranza. Di solito non piango perché sono un tipo abbastanza forte di carattere ma in quel momento piangevo di gioia interamente. Insomma ho provato solo GOOD VIBES.
Qual è il brano a cui sei più legato? Il brano a cui sono legato maggiormente è “Ad un passo da te” perché ha un vissuto particolare e me lo sento vicino tantissimo al mio anche di passato.
Come mai hai scelto “Ad un passo da te” come singolo pre uscita? Ho scelto questo singolo come pre uscita perché è stato scritto prima di “Buio” e “Ti porterò con me” e quindi non vedevo l’ora di farlo ascoltare prima degli altri due.
Quali sono le tue passioni oltre alla musica? Sinceramente non ho altre passioni al di fuori della musica.
I tuoi artisti preferiti? I miei artisti preferiti sono Mango, Amy Winehouse, Elodie e Rosalía.
Il concerto più bello a cui tu sia mai stato? Il concerto più bello, a mio parere, è stato quella di Emma Marrone “Adesso Tour”.
Sogni nel cassetto? Beh, come ogni artista e persona, i sogni nel cassetto sono tanti però i sogni più importanti sono di, magari, duettare con uno dei miei artisti preferiti e/o la partecipazione ad un Talent Show non sarebbe male anzi strafigo se solo capitasse.
Categorie:interviste, Musica
Rispondi