Le Serie Tv da vedere a gennaio

Il nuovo anno è appena iniziato e le nuove serie Tv sono già pronte per intrattenerci e stupirci anche in questo 2023. Seguite l’articolo per conoscere tutte le Serie Televisive da guardare e segnare nel mese di gennaio.

Caleidoscopio
La piattaforma streaming Netflix sgancia la sua migliore bomba già il primo di gennaio, facendo uscire Caleidoscopio. Una Serie Tv davvero unica, con protagonista il bravissimo Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul).
Racconta la storia movimentata di una banda di ladri professionisti, guidata da un maestro delle rapine, che proverà a scassinare la cassaforte più indistruttibile di sempre. Ma a rendere questa serie così unica è che gli episodi non sono numerati ma vengono identificati da colori diversi. E’ possibile guardare gli episodi nell’ordine che si preferisce, in più ogni utente Netflix si trova gli episodi in un ordine diverso dagli altri utenti! Perciò, a voi la scelta di come conoscere tutta a storia di questi rapinatori, se vedere prima la rapina, quello che successe prima di essa o dopo.

Ecco a voi Chippendales
Disney Plus l’11 gennaio ci regala una serie tv basata su una assurda storia vera, quella di Somen “Steve” Banerjee. Quest’uomo è un immigrato indiano, che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti del mondo. Una scandalosa miniserie televisiva crime statunitense, interpretata dall’attore nominato Kumail Nanjiani, noto per la serie HBO Silicon Valley.

Sono Lillo
Se cercate una serie tv semplice che vi faccia divertire, sappiate che il 5 gennaio su Amazon Prime Video esce Sono Lillo. Lillo Petrolo è il comico romano che è tornato al successo grazia al programma LOL, chi ride è fuori. Il tormentone “Sono Lillo” è piaciuto così tanto ad Amazon da chiedere una serie tv originale sul personaggio.
La trama degli episodi è proprio questa: Lillo deve affrontare le conseguenze del suo successo, che gli sta rovinando il matrimonio. Dovrà scegliere tra fama o vista privata, vendo a patto con se stesso…

The Last of Us
Sicuramente la serie tv più attese per questo 2023, esce dal 16 gennaio su Sky e Now, bastaa sull’omonimo videogames di Playstation. La serie segue la storia di Joel, interpretato da Pedro Pascal (The Mandalorian), un sopravvissuto che viene incaricato di ritrovare la quattordicenne Ellie.
Lei si trova in una zona posta sotto quarantena e sotto stretta sorveglianza, e non sarà un compito facile, ma brutale. I due si troveranno insieme a dover attraversare gli Stati Uniti, dipendendo l’uno dall’altra per sopravvivere.

That Dirty Black Bag
Una serie televisiva in stile spaghetti western, produzione originale di Paramount+, con un pizzico di Italia all’interno. Infatti la serie è stata creata da Mauro Aragoni, Silvia Ebreul e Marcello Izzo, scritta con Fabio Paladini e diretta da Aragoni e Brian O’Malley. Racconta la storia di un cacciatore di taglie, Red Bill, che per riscuotere la taglia dei ricercati, li decapita e gira con un sacco pieno di teste. Si scontrerà fin da subito con lo sceriffo di una tipica cittadina western, travolta dalla corsa all’oro.

a cura di Sara Bontempi



Categorie:Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: