GEORGIA MOS – dal vivo in Qatar a DOHA 

Georgia Mos, una delle donne dj e producer più seguite d’Italia con migliaia di followers, nonchè uno dei volti di spicco della scena dance ed house mondiale inserita anche nella classifica top 200 Djane Mag tra le migliori dj al mondo, martedì 13 e mercoledì 14 dicembre sarà l’unica donna italiana a suonare dal vivo a Doha per due specialissimi show in occasione dei mondiali di calcio in Qatar presso l’Hayya Fan zone. Un importantissimo riconoscimento per la dirompente ed eclettica artista, diventata negli anni una vera e propria icona della musica elettronica internazionale, una brillante dj dal carattere cosmopolita e globale che ha saputo conquistare le folle dei palchi più prestigiosi al Mondo grazie allo straordinario carisma delle sue performance.

Le sorprese non finiscono qui. Terminati i live in Qatar Georgia sarà pronta a partire per L’india per chiudere l’anno dal vivo in grande stile suonando come unica artista italiana in cartellone il prossimo 28, 29 e 30 dicembre al Sunburn Goa Festival 2002, uno dei principali Festival di musica in Asia, il più grane festival di musica in India per numeri dedicato alla musica dance, house ed elettronica.

Conosciuta come una delle migliori dj e producer tra le donne più acclamate della scena contemporanea, Georgia Mos ha raggiunto in parecchi anni di gavetta una popolarità sempre maggiore che l’ha portata nel corso degli anni a collaborazioni di prestigioso internazionale. Il suo brano “If you had my love”, re-work della celebre hit di J.Lo, ha raggiunto in poco tempo oltre  4 milioni di ascolti su Spotify, sino alla recente collaborazione  discografica con l’artista svizzera Pull N Way nel brano “Will you follow me?”, sono solo alcune delle chicche a cura di Georgia Mos. Tra i suoi grandi successi anche “Call 911” feat Ella Loponte e “Amami a tempo” disco cantato e co-prodotto da Georgia per Universal Music, Ego Music “Y U?” feat Nino Lucarelli, e la sua imperdibile versione remix de “la primavera” di Jovanotti che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico.

“Sono davvero onorata di avere l’opportunità suonare in Qatar in occasione dei Mondiali – dichiara Georgia Mos – cercherò di rappresentare al meglio l’Italia portando un po’ del mio mondo musicale tra sonorità house ed elettroniche. Sono onorata di essere anche l’unica artista italiana a suonare qui. Anche se negli ultimi anni le donne dj hanno più spazio e più credibilità nel mondo musicale internazionale penso in generale ci sia ancora parecchia strada da fare – prosegue Georgia Mos – Fortunatamente io ho sempre avuto supporto da parte dei miei colleghi, ancora troppo spesso però noto come per alcuni sia “strano” vedere o ascoltare una donna in consolle. Io continuo a lavorare sodo e non mi arrendo, sogno nuove collaborazioni e continuo a produrre, spero un giorno di poter condurre un programma radiofonico o televisivo tutto mio”



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: