Le Serie Tv di dicembre, cosa non perdersi!

Siamo arrivati a dicembre, l’ultimo mese dell’anno e, complici le feste natalizie ci sono delle nuove uscite di serie tv molto interessanti.
Non solo però nuove e originali uscite, ma anche stagioni di serie tv che aspettavamo con curiosità.
Seguite questo articolo per rimanere aggiornati sulle serie tv di dicembre da non perdere per rilassarvi durante queste feste.

Rick e Morty
Si inizia il mese di dicembre con una serie d’animazione per adulti che ormai è diventato un classico, Rick e Morty. Rick Sanchez e tutta la sua famiglia sono pronti per affrontare nuove guerre e vicende in diversi spazi temporali.
Non è semplice spiegarla, ma se vi piacciono le serie irriverenti e controverse questa fa proprio al caso vostro. Su Netflix le prime 6 puntate della sesta stagione, su un totale di 10 episodi.

Serie Tv di dicembre: Il mistero dei templari
C’è molta attesa per questa nuova serie della piattaforma streaming Disney Plus, ispirata alla nota saga di Nicholas Cage. In questa serie troveremo una giovane protagonista interpretata da Lisette Alexis, nuovo volto di Hollywood.
Vestirà i panni di una giovane avventuriera che si metterà sulle tracce di un tesoro perduto e scoprirà i segreti della sua famiglia. Dal 14 dicembre con i primi due episodi, in totale sono otto.

Tulsa King
Il giorno di Natale la nuova piattaforma Paramount+ ci regala una nuova serie che fa già parlare di sé. La serie tv si intitola Tulsa King, e vede protagonista un attore che non ha bisogno di presentazioni: Sylvester Stallone. L’attore, al suo debutto in una serie tv, interpreterà un ex capo della mafia di New York che, dopo 25 anni di prigione, viene rilasciato e mandato in esilio a Tulsa, in Oklahoma.
Qui dovrà gestire i traffici della mafia per conto del nuovo boss newyorkese.

Serie Tv di dicembre: The Tourist
Il 14 dicembre, sempre sul canale Paramount+, inizia una nuova serie australiana, The Tourist. Un thriller drama, dove Jamie Dorman interpreta un uomo che, dopo essere stato vittima di un incidente stradale, perde la memoria. Grazie ad un solo indizio comincerà la ricerca della verità sulla sua vita e sull’incidente. Gli episodi della serie tv sono sei in totale, di circa un’ora l’uno.

Slow Horses
Slow Horses è una serie tv inglese di Apple Tv+, interpretata da un magistrale Gary Oldman. Racconta le vicende di questo investigatore privato trasandato e imprevedibile, ma che rimane uno dei migliori. La prima stagione è composta da 6 episodi e la trovate completa. La seconda viene trasmessa una puntata alla settimana dal 2 dicembre ed è composta sempre da sei episodi.

The Bad Guy
The Bad Guy è una serie tv italiana targata Amazon Prime Video, composta da 6 episodi in totale. La serie racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha sempre lottato contro la mafia ed un giorno viene accusato di essere proprio lui il mafioso. Vengono rilasciati i primi 3 episodi l’8 dicembre e gli ultimi 3 la settimana successiva.

a cura di Sara Bomtempi



Categorie:Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: