Davvero tante le uscite per questo mese di ottobre, dove tutte le piattaforme hanno pronte delle serie tv di grande effetto. Non è possibile elencarle tutte, perciò qui di seguito in questo articolo ci sono le cinque serie tv per tutti i gusti da non perdere.
Dalle new entry alle serie che proseguono (e finiscono) e che tutti aspettavano di vedere!
Boris
Una delle serie tv italiane più belle e divertenti finalmente torna con una quarta stagione dopo 12 anni dall’ultima andata in onda. Ci sarà il ritorno di tutti i personaggi di Boris, immancabile Renè Ferretti e il grande Stanis La Rochelle, a raccontare ancora una volta il dietro le quinte del cinema e della tv italiana. Se ancora non avete visto le prime tre stagioni, il consiglio è di recuperarle il prima possibile su
Disney Plus!
From
From è una serie tv di genere horror dai risvolti paranormali che ha per protagonista la star di Lost, Harold Perrineau. Racconta il mistero di una città da incubo nell’America centrale, un luogo che intrappola tutti coloro che vi entrano.
La prima stagione della serie tv From è disponibile dal 6 ottobre sulla nuova piattaforma streaming
Paramount Plus.
The Walking Dead
Dal 3 ottobre arrivano su Disney Plus tutti gli episodi dell’undicesima e ultima stagione della più nota serie tv sugli zombie, The Walking Dead. La grande battaglia finale di questa fortunatissima serie post-apocalittica sarà da non perdere, 24
gli episodi di cui è composta.

Sul canale Star di Disney+ vedremo la lotta per il futuro, dove non tutti sopravvivranno, ma per alcuni i morti continueranno a camminare…
The Bear
Orfani della serie tv più dissacrante degli ultimi anni, Shamelles? Allora aspettate di guardare The Bear!
Una serie che parla di cucina, ma dimenticatevi dei ristoranti stellati e delle cucine sopra le righe. Jeremy Allen White, l’attore che fu Lip Gallagher, è il protagonista di questo dietro le quinte non proprio idilliaco di un locale che cucina sandwich.
Ambientata in un ristorante squattrinato di Chicago, è già amata dalla critica di tutto il mondo ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Dal 5 ottobre tutti gli otto sorprendenti episodi della prima stagione sono disponibili su Disney Plus.
Guillermo Del Toro’s Cabinet of Curiosities
Ed infine una serie tv che i fans dei lavori di Guillermo del Toro stanno aspettando, Guillermo Del Toro’s Cabinet of Curiosities.
Una antologia di genere horror dove il regista premio Oscar presenta le sue storie più terrificanti e spaventose. C’è ancora del mistero su questa serie, che in italiano si intitola La stanza delle meraviglie di Guillermo del Toro.
Ma la bellezza è proprio la trepidante attesa, si conosce il numero deli episodi che saranno otto.
Due degli episodi sono firmati proprio dal regista, invece i rimanenti sono scritti e diretti da vari
registi.

E voi quale sono le serie televisive che state aspettando con curiosità oppure quali sono quelle che state seguendo e amate di più?
a cura di Saretta Bontempi
Categorie:Serie TV
Rispondi