Alta Moda e Solidarietà: Grande successo per la sfilata di Maria Celli a “Roma Sposa 2022”

Una sfilata da ricordare”. Sono queste le parole che la stilista, Maria Celli ha pronunciato subito dopo il défilé tenutosi Domenica 9 ottobre, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.

La serata, presentata dalla bellissima Nathaly Caldonazzo, insieme al bel cavaliere del trono over del programma Mediaset Uomini e Donne Diego Tavani, ha visto in passerella anche una delegazione di AIPD ROMA, Associazione di Famiglie di Persone con sindrome di Down, che in occasione della importante ricorrenza, la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, è stata protagonista grazie alla Maison Celli.

L’Associazione ha lo scopo di accompagnare dalla nascita alla vita adulta i ragazzi offrendo servizi di orientamento e consulenza psicologica, legale, burocratica, riabilitativa e sociale elaborando e mettendo in atto Progetti per il raggiungimento di obiettivi come: inserimento scolastico, inserimento lavorativo e avviamento alla vita autonoma.

Maria Celli ha fortemente voluto che delle meravigliose coppie di ragazzi, affetti da questa sindrome, proprio in questa giornata, sfilassero in passerella con le sue creazioni per dimostrare che è possibile superare qualsiasi barriera e qualsiasi pregiudizio.

Un Trionfo di Amore, di sete ed organze, voluminose balze di tulle, preziosi ricami in pizzo chantilly e la luce di scintillanti cristalli, tutti dettagli inconfondibili della storica casa di Alta moda. “Un inno alla gioia ed alla speranza di serenità ed inclusione in una giornata in cui cade anche una ricorrenza importante, la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Downha dichiarato la stilista -. Una coincidenza che ha spinto i miei figli, Alessia e Giampaolo, e me ad una riflessione. L’amore non ha e non può avere barriere. Una relazione amorosa è un diritto di tutte e tutti quale momento essenziale della vita di coppia”.

A fare da sfondo quindi a questa magia in tessuto, l’Amore in tutte le sue forme. “Sono felicissimo e molto emozionatoha aggiunto Giampaolo Celli –. Una serata da ricordare sia per noi che per tutti i presenti”.

Madrina della manifestazione l’attrice Manuela Arcuri che ha portato sul palco il ricordo delle sue nozze celebrate lo scorso luglio al castello di Bracciano dove ha indossato tre splendide creazioni di Maria Celli in diversi momenti della giornata.

Nel corso del defilè anche una divertente incursione del comico Enzo Salvi.

Tra gli ospiti Carolyn Smith – che nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda il sabato sera su Rai Uno, indossa le creazioni ideate da Maria Celli per il suo ruolo di giudice – il giovane sportivo Luca Bruzzese, campione di basket in carrozzina, i coiffeur Domenico Visone e Rosa Vaccarella, il Fashion Designer direttore artistico Oscar della Moda Steven G. Torrisi, Management Infantino Consulting e il produttore discografico Gianni Testa.

La serata dedicata alle nuove collezioni per le nozze e la cerimonia firmate dalla stilista Maria Celli è stata seguita in diretta streaming da Radio Vacanze http://www.radiovacanze.com Radio Ufficiale di Roma Sposa 2022.

Partner ufficiale dell’evento l’Agenzia TP Blondes Management



Categorie:EVENTI, Moda, Sociale

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: