Per gli amanti del dark horror ironico, ecco che è in arrivo la serie tv Mercoledì. La bambina noir della famiglia Addams è diventata una ragazzina ed è ancora più spaventosa.
Dalla mente geniale di Tim Burton ecco la prima stagione di Mercoledì formata da 8 episodi in esclusiva su Netflix in programmazione in autunno. La speranza è che dopo la prima stagione ne possano seguire altre. Il cast vanta nomi famosi a partire da Christina Ricci e Catherine Zeta Jones
La serie di Tim Burton si concentra sulla piccola di casa. Il genere è più vicino al teen-thriller che ai toni «famigliari» a cui siamo abituati. La serie infatti, secondo la presentazione ufficiale, è un mystery con toni investigativi e soprannaturali.
Ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Descrive i suoi tentativi di controllare i suoi poteri paranormali. Quelli che l’aiuteranno a sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità. Ma anche di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima…
Non ci resta che aspettare questa meraviglia!

Rispondi