Mercoledì – serie tv novità su Netflix

Per gli amanti del dark horror ironico, ecco che è in arrivo la serie tv Mercoledì. La bambina noir della famiglia Addams è diventata una ragazzina ed è ancora più spaventosa.

Dalla mente geniale di Tim Burton ecco la prima stagione di Mercoledì formata da 8 episodi in esclusiva su Netflix in programmazione in autunno. La speranza è che dopo la prima stagione ne possano seguire altre. Il cast vanta nomi famosi a partire da Christina Ricci e Catherine Zeta Jones

La serie di Tim Burton si concentra sulla piccola di casa. Il genere è più vicino al teen-thriller che ai toni «famigliari» a cui siamo abituati. La serie infatti, secondo la presentazione ufficiale, è un mystery con toni investigativi e soprannaturali.

Ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Descrive i suoi tentativi di controllare i suoi poteri paranormali. Quelli che l’aiuteranno a sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità. Ma anche di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima…

Non ci resta che aspettare questa meraviglia!



Categorie:NEWS, Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: