Tutto da ballare il singolo “Un macho vero” di Mary Carbone. Da mercoledi’ 22 giugno, è dispinibile su Youtube anche il video ufficiale del brano che vede Mary nelle sue svariate sfaccettature sia di donna affascinante che di ragazza dela porta accanto.
La regia è stata affidata a Fabio Bastianello.
Dopo le varie partecipazioni a programmi televisivi tra i quali “Buona Domenica”, “Pomeriggio5”, “La Pupa e il Secchione”, “Domenica 5”, “Mattino 5”, “Gentile Richiesta”, “Stasera che sera”, Mary Carbone aggiunge al lungo curriculum anche il suo primo singolo dal titolo “Un macho vero”.
Mary presenta questo brano allegro e movimentato ma dal significato per niente superficiale: tra le note racchiude un messaggio chiaro; una donna può essere sexy e romantica ma questo non deve mai mettere in secondo piano il rispetto che le si deve. È la donna che sceglie a chi mostrare questo lato sensuale di se stessa, e lo farà solo se dall’altra parte troverà un uomo in grado di saperla capire ed apprezzare senza approfittarsene.
Anche se ad un primo ascolto può sembrare un brano frivolo, in realtà dietro al suo ritmo pulsante c’è la fote volontà di una donna che vuole essere considerata anche per il suo lato profondo e intellettuale.
Categorie:Musica
Rispondi