Terminal List su Prime Video

Azione, spy story, adrenalina e coraggio sono gli ingredienti per questa serie tv da 8 puntate in onda in prima visione su Amazon Prime Video.

Chris Pratt è il protagonista che interpreta il capitano James Reece del corpo d’élite Navy Seal a cui viene tesa un’imboscata. I compagni muoiono mentre il capitano riesce miracolosamente a salvarsi. Quanto ritorna a casa, iniziano una serie forze oscure stanno operando contro di lui.

Jack Carr ha scritto cinque romanzi straordinari”, ha detto Chris Pratt nel corso di un’intervista a Digital Spy, aggiungendo che Carr “è un autore piuttosto prolifico, e [tutti i suoi romanzi] sono finiti in cima alla lista dei Best Seller del New York Times. Penso che sarebbe fantastico continuare con la serie televisiva”.

La serie tv tiene incollato lo spettatore che puntata dopo puntata vedere diradarsi la coltre di mistero su quello che è successo alla compagnia dei Navy Seal in missione. Meglio non raccontare troppo o si rischia lo spoiler

La prima stagione, all’estero ha riscosso successo, che si sta pensando di procedere con la seconda. E a mio avviso sarebbe un’ottima scelta.



Categorie:Senza categoria, Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: