Si fa sempre di più pressante l’attesa per il nuovo movie Ticket to Paradise con Julia Roberts e George Clooney per la regia di Ol Parker.
In questa commedia romantica vede impegnati i due attori come genitori separati che devono mandare all’aria l’imminente matrimonio della figlia. Come sfondo alla pellicola c’è la bellissima Bali dove i due atterrano dopo un viaggio aereo assolutamente da non perdere.
Battute e punzecchiature tra i due ex coniugi sono al centro di questa pellicola, dove i due attori appaiono in forma e sempre più belli. Inutile dire che mettere assieme due mostri sacri del cinema hollywoodiano con la Roberts e Clooney è un’impresa azzeccata. Sono la coppia perfetta e raffinata del grande schermo
La pellicola è stata girata tra il novembre 2021 e il febbraio 2022 in parte in Australia, ma il set ha interessato anche le isole Whitsunday, la Gold Coast, Brisbane, il Tangalooma Island Resort di Moreton Island e il The Palm Bay Resort di Long Island. Luoghi da sogno, bungalow sulla spiaggia, intorno palme e un oceano dalle acque limpide, azzurre, calme. Poi ci saranno Julia e George a farci ridere e sognare.

Rispondi