QUELLI CHE UCCIDONO DI ANGELA MARSONS

Il libro della Newton Compton Editori illustra un nuovo modo di narrare il thriller. Un giallo irriverente che sicuramente può lasciarvi di stucco e col cuore a pezzi per la brutalità degli eventi.

Una detective, un bimbo, un assassino, una prostituta. E ancora: prostitute, sangue, morte, freddo. Inizia come un romanzo storico o un noir, in realtà è molto più che un
thriller e un poliziesco. Non si comprende come si possa essere così brutali nell’uccidere ripetutamente delle donne che praticano il sesso di strada, ragazze, giovani corpi, vite spezzate. E un bimbo ritrovato inizialmente che è un comune denominatore tra le vittime o solo un avviso per ciò che sta per accadere?

La detective doveva averlo con sé perché è il suo destino o come carta da giocare per arrivare dall’uccisore? Le carte da svelare sono tante e certamente un mattone del genere di segreti e omicidi può far luce su tutto e invitarvi ad immedesimarvi al
punto da non riuscirvi a distaccarvene. Tutto può accadere, potreste farvi mille domande o smettere di farlo. La verità è che ogni cosa nasconde qualcosa ed è questo il tratto migliore del libro.



Categorie:Gialli & Thriller, Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: