Il tour “Riparto da Me” di Valeria Angione: sold-out le prime tappe di Milano, Bologna e Padova

Sono sold-out le prime tre tappe di Milano, Bologna e Padova del tour teatrale “Riparto da Me’’di Valeria Angione. Durante un teaser ha annunciato sui propri canali social i personaggi che interpreterà a teatro nel suo spettacolo che si preannucia imperdibile e ricco di sorprese. Si partirà dalla sua gemella immaginaria con cui ci ha sempre spiegato i dpcm in chiave ironica e sarcastica durante la quarantena, Bella di Twilight, la studentessa universitaria perennemente in crisi e la famosa Tecna della Winx, la fatina bistrattata della serie animata.

Il tour “Riparto da Me” di Valeria Angione dopo la data zero del 13 marzo a Montecatini Terme partirà ufficialmente con la prima data già sold-out di Milano il 15 marzo 2022, per poi spostarsi a Bologna (sold-out), Padova (sold-out), Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania. “Non vedo l’ora di salire su quel palco. Sapere che c’è tutta questa gente verrà a vedermi mi mette una carica e un’energia pazzesca. Il teatro ha tanto bisogno di questo supporto. Siamo tutti pronti a ripartire!”

Classe 1995, nata a Bologna ma cresciuta a Napoli, Valeria ha avuto sempre il sogno di fare l’attrice: infatti, nel 2007 è entrata a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande, dimostrando fin da subito le sue ottime doti attoriali, diplomandosi in seguito in recitazione teatrale e cinematografica. Nel 2016 inizia a pubblicare contenuti divertenti e scherzosi, raccontando con naturalezza e ironia intelligente la vita e le difficoltà dei giovani. Oggi, grazie al suo enorme talento, la sua fan base conta più di 750mila follower, tutti giovanissimi.

L’idea dello spettacolo nasce quindi dalla volontà di portare sul palco e al pubblico di tutta Italia i personaggi che interpreta tutti i giorni sui social, oltre a nuove performance e tante grandi sorprese.

Co-Autrice dello show insieme a Valeria è Federica Cacciola, autrice e attrice comica e satirica, conosciuta anche per il personaggio di Martina Dell’Ombra. Con una spiccata ironia tagliente, Federica si è fatta strada partendo proprio dal teatro, esplodendo poi nel mondo del web per approdare infine televisione e in radio.

I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/valeriangione.

Il calendario completo del tour :

13 marzo 2022 – Teatro Verdi, Montecatini Terme

15 marzo 2022 – Teatro Nazionale CheBanca!, Milano (sold out)

17 marzo 2022 – Teatro delle Celebrazioni, Bologna (sold out)

19 marzo 2022 – Teatro ai Colli, Padova (sold out)

21 marzo 2022 – Teatro Olimpico, Roma

23 marzo 2022 – Teatro Politeama Greco, Lecce

25 marzo 2022 – Teatro Augusteo, Napoli

27 marzo 2022 – Teatro Golden, Palermo

29 marzo 2022 – Teatro Metropolitan, Catania



Categorie:Arte&Artisti, Teatro

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: