“SCHIENA CONTRO SCHIENA”, A MARZO IL PRIMO DISCO de I MALATI IMMAGINARI

“Schiena Contro Schiena”, nella musica come nella vita. Questo il titolo del primo disco dei Malati Immaginari, che uscirà a marzo 2022. Un Ep di cinque brani che sigilla un 2021 molto fortunato per il duo darkwave abruzzese. Un 2021 ricco di live e di musica per Dario (chitarra, synth e voce) e Laura (cajon e percussioni).

“Il brano ci ha portato tanta fortuna – racconta Dario – perché in breve tempo abbiamo ricevuto ottimi consensi di pubblico e critica, che di fatto ci hanno aperto le porte dei palchi estivi con ben 25 date tra luglio e agosto in giro per l’Abruzzo, tra concerti in piazza e festival indipendenti, come la splendida iniziativa Arti Libere organizzata a fine agosto a Vasto, la nostra città”. Con “Non Passa +”, Dario e Laura sono inoltre finalisti del Tour Music Fest, qualificandosi tra primi dieci dopo una selezione di oltre 10mila band e artisti.

L’ep d’esordio arriva dunque a chiusura di un periodo ricco di soddisfazioni per i Malati Immaginari, da realtà social di provincia in zona rossa a nome di primo piano
dell’underground musicale abruzzese, di sicuro una realtà musicale da tenere d’occhio per il futuro.



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: