Tracy Fraddosio: grinta e ambizione

Tracy Fraddosio si divide tra teatro e tv, ma punta a conquistare il cinema! E’ una persona solare, schietta e disponibile; inoltre, nell’Isola dei Famosi l’abbiamo ammirata per la sua forza e disponibilità verso gli altri.

Buongiorno Tracy e benvenuta nel nostro spazio spettacolo. I nostri lettori vorrebbero conoscerti meglio:

Hai già partecipato al format l’Isola dei Famosi, ma se ti chiedessero di partecipare al Grande Fratello VIP cosa risponderesti? Direi sì, perché no avere una donna come me nella casa del Fratello, sarebbe una grande scoperta. Affronterei qualsiasi ostacolo. Sono una ragazza abbastanza dinamica, una persona comprensiva e a volte non mi piacciono l’ipocrisia e l’invidia. Non accetto complotti sotto agli occhi della gente o dietro alle spalle le pugnalate. Agirei con tanta grinta a volte sì l’angelo in me diventerebbe anche una guerriera. Mi difenderei abbastanza bene, mettere una persona vera a volte fa bene. Sono una stratega, mi piace che la gente debba lottare per conquistare qualcosa, ho un cuore grande però a volte mi piace mettere la pace tra la gente. Sono una donna di pancia se sta la lite l’affronto. Non ho problemi, mettetemi nella casa del Grande Fratello e scoprirete la guerriera che c’è in me.

E’ più importante lo studio o la fortuna per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo? Io direi tutti e due perché è vero il talento nasce quando una persona ha talento. Diciamo che lo studio ci deve stare per per arricchire quel percorso per la persona, perché a volte se non conosci un po’ qualcosa che di solito devi sapere, Come recitare come impostare la tua persona. Come presentarsi davanti alla telecamera, come stare su un palco; a volte lo studio è importante, però se hai il talento tutto questo viene in seguito. Io il talento ce l’ho spontaneo e a volte mi hanno detto: se come Totò lavori abbastanza bene a braccio significa essere vera e prendere spunto da qualcosa che ti consegnano per il tuo ruolo, farlo tuo una magia.

Che programmi hai per il futuro? Che programmi ho per il futuro… Beh direi che se riuscirei a programmare la mia vita la farei diventare una bella favola, che poi la girerei a realtà e diventerei una grande imprenditrice con vari saloni di bellezza e aiuterei la gente a lavorare. Potrei aggiungere anche un bel ruolo in un film importante, a fianco di un comico tipo Pieraccioni Mi piacerebbe avere un bel ruolo in qualche fiction drammatica. Mi piacerebbe che il mio futuro fosse di donna realizzata, per tutto quello che è ho saputo dare. Nella vita ho fatto tanta beneficenza e ho aiutato molto gli altri, sinceramente mi vedrei sul palco con Milly Carlucci a Ballando con le stelle praticamente fare il mio futuro tornando indietro con un po’ di anni



Categorie:interviste

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: