La biografia di Debora Villa è corposa e si divide tra televisione, teatro e cinema. In questi giorni possiamo vederla nel nuovo spettacolo Gli uomini vengono a Marte, le donna da Venere.
Buongiorno sig.ra Villa e benvenuta in Life Factory Magazine. Da anni allieta le serate di milioni di spettatori sia dal vivo che in televisione. Come ci si sente avvolti da questo calore?
Benissimo, non si potrebbe stare meglio. Sono una persona molto fortunata
Dopo la chiusura forzata, causa COVID, è di nuovo in teatro con lo spettacolo Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Che emozioni e sensazioni ha provato nel calpestare nuovamente il palco?
Molta emozione e anche un briciolo di commozione. La okayea era quasi sold out. E visto il periodo storico, con la riapertura al 100% di due settimane fa è praticamente un miracolo

Come nasce il format Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere?
Da un’idea di un francese: Paul Devandre poi ovviamente i testi dono tutti originali miei.
La sua carriera nello spettacolo si divide tra: cinema, teatro, televisione, radio e anche editoria. A quale di questi mondi è più legata?
Ovviamente il live. Il calore del pubblico è insuperabile. La magia dello spettacolo dal vivo é energia allo stato selvaggio
Quali saranno i prossimi progetti futuri? Ci volete svelare qualcosa?
Sto già pensando e scrivendo il mio spettacolo futuro sulla discriminazione e l’odio ma soprattutto sull’amore
Life Factory Magazine La ringrazia per il tempo che ci ha dedicato.
GRAZIE A VOI. Debora
Categorie:D-Interviste, Teatro
Rispondi