“Hai capito male” la giovanissima e talentuosa cantante Eli

Cominciare a dire le cose come stanno, senza filtri, raccontando una storia che non è andata. 

Ci prova con “Hai capito male” la giovanissima e talentuosa cantante Elisa Sabatelli, in arte  Ell, con questo inedito scritto insieme alla sua insegnante di canto in uscita venerdì 1 Ottobre su tutti i principali circuiti digitali e radiofonici. L’artista, nativa di Taranto, ha buttato giù un testo sincero, dove descrive la storia d’amore con il suo ex-ragazzo, un giovane che la trascurava e non le dava quelle attenzioni amorevoli che meritava. Dopo essersi lasciati il ragazzo si è pentito, ma questo non è bastato per far tornare su suoi passi Elisa. Anzi, dopo il classico periodo difficile post-storia, ha ripreso più forte che mai la sua vita, consapevole delle sue capacità e di meritare di più da un compagno e da una storia d’amore .

E’ nata spontanea l’esigenza di trasferire questo malessere in musica, forse l’unico modo di Ell per mettere nero su bianco questo passaggio doloroso ma necessario. Non tutto è stato negativo, anzi con “Hai capito male” Ell esce allo scoperto, finalmente trova la grinta per presentarsi con un inedito dallo stile molto personale ed in linea con le tendenze musicali attuali, ispirandosi alle sue cantanti preferite Madame e Mara Sattei.

Elisa, come molti suoi coetanei, ama la musica ma si è avvicinata in modo più serio circa tre anni fa. Già alle medie la prof di musica, esperta in canto, notò il suo potenziale e lo comunicò ai genitori. Fu il padre ad iscriverla alla scuola di musica dove lui faceva lezione di pianoforte.

Da quel momento per Elisa, la musica diventa qualcosa di più, non solo svago adolescenziale per stare con gli amici o canticchiare sotto la doccia ma espressione concreta di libertà. Inoltre gli studi e la formazione musicale le sono d’aiuto per superare le incertezze iniziali.

Circa due anni fa scrive il suo primo inedito che alla fine non ha mai registrato, invece l’anno scorso, complice il periodo di blocco totale, ha scritto un altro testo con l’aiuto della sua insegnante mettendo insieme tutte le idee che aveva in mente. “Hai capito male” non è solo una canzone ma uno spaccato di vita di Ell, dove molte giovani donne possono riconoscersi e che ci fa apprezzare la voglia di andare avanti sempre e comunque nel credere in noi stesse. Prima di tutto.

Multilink  https://lnk.to/Haicapitomale

  Contatti social

https://instagram.com/_.ell_official._?utm_medium=copy_link

https://www.facebook.com/profile.php?id=100070265205126

https://vm.tiktok.com/ZMR7GtBw1/

https://youtube.com/channel/UCud6mNAh4xAg4DFaQZDL5Qg



Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: