Rise Up, il nuovo singolo di Luca Gary fuori il 3 Settembre.
Il nuovo genere musicale che fonde il Reggaeton alla House. La canzone tratta la storia di due fidanzati che si sono lasciati ma poi…
Il nuovo brano Rise Up di Luca Gary è in arrivo il 3 Settembre su tutte le piattaforme di streaming. Ha deciso di comporre questo pezzo perché aveva voglia di creare qualcosa di nuovo. Qualcosa di mai sentito prima. Perciò è nato questo nuovo genere.
La storia che ci ha costruito intorno tratta di due fidanzati che si sono lasciati ma poi erano talmente innamorati che si sono rimessi insieme.
Il messaggio che vuole trasmettere è far capire che anche se ci separa si può sempre decidere di rimettersi insieme. L’amore può superare ogni limite.
Per quanto riguarda la parte musicale Luca Gary ha deciso di creare qualcosa di nuovo: una fusione tra il Reggaeton, il suo genere preferito insieme al Pop, e la House, un classico che non passa mai di moda.
Come Luca Gary descrive il suo singolo:
“Ho creato Rise Up perché avevo voglia di fare qualcosa di nuovo. Ho provato ad accostare vari generi: prima il Pop con la Dance, poi il Pop con la House e infine il Reggaeton con la House. Ho subito avvertito che quest’ultima combinazione fosse quella vincente. E così è stato.
Il brano parla di un’amore spezzato che successivamente, grazie al forte sentimento provato dalla coppia, viene ricongiunto.”
Instagram: https://www.instagram.com/luca_gary_music/
Categorie:Musica
Rispondi