Che la giovane cantautrice abbia ripreso con gli eventi live non ci stupisce, ma la vera novità sta proprio nel format questa volta. Infatti mercoledì 11 agosto non si esibirà semplicemente come in una classica serata musicale, ma la giovane ha organizzato un vero e proprio spettacolo autobiografico prendendo il titolo dal suo album di recente uscita “QUESTA SONO IO”.
Lo spettacolo si terrà nella bellissima cornice di Piazza Setti a Treviglio, luogo simbolo per Greta in quanto nativa trevigliese, e vedrà il susseguirsi di canzoni di diversi stili e tempi che l’hanno accompagnata attraverso il suo percorso artistico, che a soli 20 anni è già ricchissimo di esperienze.
Si partirà dalle canzoni con le quali ha mosso i suoi primi passi sul palco, a canzoni che l’hanno avvicinata sempre di più al suo pubblico virtuale anche durante la pandemia, fino ad arrivare ai suoi inediti, a tutto ciò che ha messo in musica dal 2017 ad oggi.
Insomma ce ne saranno per tutti i gusti e finalmente, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza covid, ci si potrà ritrovare, sempre a debita distanza, e passare insieme una piacevole serata musical
Categorie:Musica
Rispondi