Jungle Cruise

Dopo un anno di attesa, a causa della pandemia, si può andare a vedere questo movie d’avventura firmato Disney.

Un miscuglio tra Indiana Jones e Il Pirata dei Caraibi che vede come interpreti principali Dwayne Johnson ed Emily Blunt in un’avventura fantastica “Jungle Cruise” è un altro film firmato Disney e si può vedere contemporaneamente al cinema e sull’app con registrazione premium

E’ la storia di un emozionante viaggio lungo il Rio delle Amazzoni con il simpatico skipper Frank Wolff e un’intrepida ricercatrice, la dott.ssa Lily Houghton. Lily parte da Londra, in Inghilterra, alla volta della giungla amazzonica e si affida a Frank e ai suoi discutibili servizi perché la guidi nella navigazione del fiume a bordo de La Quila – la sua scassata ma affascinante barca. Lily vuole scoprire un antico albero con speciali proprietà curative e la potenzialità di cambiare il futuro della medicina. Alle prese con questo epico viaggio, l’improbabile coppia dovrà affrontare innumerevoli pericoli e forze soprannaturali celate nella bellezza ingannevole della lussureggiante foresta pluviale. Ma, una volta rivelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco si fa più alta per Lily e Frank. Il destino loro e di tutto il genere umano è appeso a un filo.

Inseguimenti, colpi di scena e scene simpatiche che riescono a strappare più di qualche sorriso. Azzeccata la scelta dei due attori per questo movie avventuroso e fantastico. Sicuramente un film da vedere con i bambini.

Jungle Cruise - Film (2021) - MYmovies.it



Categorie:Cinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: