Serie Tv: le uscite del mese di agosto da non perdere

Il mese di agosto è ricco di nuove uscite per quanto riguarda le serie tv, ogni piattaforma streaming ha delle interessanti novità.
Scopriamo allora quali sono le serie tv da segnarsi e da non perdere durante le vacanze estive.

Jett – Professione Ladra

Jett è una serie statunitense che viene trasmessa su Sky dal 3 agosto, e vede il ritorno sugli schermi di Giancarlo Esposito, il cattivo di Breaking Bad e Better Call Saul, grande interprete in The Boys e The Mandalorian, insomma una garanzia come attore.
L’interprete principale è l’attrice Carla Cugino che interpreta proprio Jett, una ladra di fama mondiale appena uscita di prigione che viene costretta da un gruppo di pericolosi criminale a progettare nuovi furti.

Mr Corman

Su Apple+ dal 6 agosto c’è una nuova serie di genere commedia agrodolce molto interessante, scritto, diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt.
La serie tv racconta la storia di Josh Corman, un insegnante delle elementari che voleva di più dalla vita e si sente perseguitato da insicurezze e insoddisfazioni.
Un progetto molto personale per l’attore che ha messo tutto se stesso e il suo cuore per dare forma a questa serie tv, sicuramente da vedere.

Cruel Summer

Amazon Prime Video presenta il nuovo teen drama americano prodotto da Jessica Biel, un thriller ambientato negli anni 90.
La data di uscita è sempre il 6 agosto e verranno rilasciati tutti i 10 episodi della stagione, per una buona maratona per gli amanti del mistero e dei gialli.
La serie racconta la storia di due adolescenti nell’arco di tre anni e come cambiano le relazioni tra loro e le persone che le circondano quando una delle due viene rapita.
Meglio non sapere altro per non incappare in spoiler e godersi la visione di questo nuovo thriller, Jessica Biel ha un buon fiuto sulle buone serie dopo aver prodotto The Sinner.

Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes

Il 25 agosto sulla piattaforma streaming di Netflix esce una delle serie tv più attese di questa estate, una commedia surreale norvegese sui vampiri.
Una dark comedy che racconta la storia di una giovane donna assetata di sangue, che vive in un piccolo paesino di duemila persone della parte meridionale della Norvegia e ha un fratello che gestisce l’agenzia di pompe funebri di famiglia.
Sembra l’inizio di una storia horror, invece il tutto viene svolto in maniera un po’ demenziale e divertente, se si ha voglia di passare le serate estive facendo qualche sana risata questa è la serie tv da appuntarsi.

What if…?

Non si può finire senza parlare di una nuova serie animata della Marvel che verrà rilasciata con un episodio alla settimana su Disney+.
What if infatti è la serie ce cambia la storia dei film, domandandosi appunto cosa succederebbe nell’universo Marvel se alcuni eventi fossero avvenuti in maniera diversa.
Sicuramente una serie tv che non deve mancare ai veri appassionati del mondo dei supereroi e di tutto l’universo Marvel che conosciamo.



Categorie:Serie TV

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: