I 2STRANGE pubblicano “Para de ligar” feat. Sotam

I 2STRANGE, la coppia di fratelli Italo-brasiliani Bobby Banks e Dani Boy, si sono uniti a Sotam, per realizzare il nuovo singolo, originale e sofisticato, appena lanciato, “Para de ligar” (Smettila di telefonarmi).

La musica parla dell’effetto della notorietà e dell’insistenza delle persone, nel volersi avvicinare per interesse.

La base musicale, con velate influenze jazz ed i testi ben cadenzati, creano una atmosfera unica, che sommata alla presenza di Sotam, produce un Trap melodico, originale, dal’impronta internazionale.

I 2Strange, esponenti della scena musicale brasiliana di São Paulo, con marcato profilo internazionale ed una spiccata versatilità , frutto dei molteplici generi musicali proposti (Rap – R&B – Elettronica – Pop) e della sintonia che solo due fratelli possiedono, hanno recentemente firmato il contratto artistico con la casa discografica Sony Music, dopo una precedente esperienza in Warner Music.

Nonostante la giovane età, i 2Strange hanno già raggiunto traguardi rilevanti, nei vari segmenti, come ad esempio, la música Baianá, insieme ad Alok (oltre 20 milioni di ascolti), Devotion con Pontifexx, (oltre 5 milioni), Quantas Vezes, brano totalmente autorale (quasi 2 milioni), Seu Olhar, con la partecipazione di Lourena e Kings & Queens (con 1 milione di ascolti a testa).

Questa vitalità’ artistica e’ il frutto della esperienza internazionale ad oggi accumulata dai due fratelli (hanno abitato a Boston, Vienna, Roma, Londra, Tokyo e, finalmente, São Paulo, attuale citta’ di residenza), fluenti in 4 lingue (Inglese – Italiano – Portoghese – Spagnolo).

Per la produzione del nuovo singolo “Para de ligar”, ai 2Strange, si e’ aggiungo Sotam, collezionatore di milioni di ascolti, con i brani Frio demais, Vênus Ivy, Songs for Smoke e figura emergente del Trap Brasiliano, che ha saputo sommare le sue caratteristiche rime fluide.

L’incontro tra queste diverse personalità musicali ha contribuito alla creazione di questo brano, dal forte impatto creativo.

Al singolo si accompagna il videoclip che è stato prodotto da Pedro Goto e Thiago Xavier, professionisti conclamati, abitualmente impegnati nel segmento di musica elettronica, messisi alla prova, per la prima volta (con ottimi risultati), nel segmento Trap.

Nel videoclip le scene notturne fanno da cornice ideale, dove il colore arancione predominante, si unisce alla oscurità della notte, creando un effetto ipnotico viziante.

Si tratta di uno di quei brani che vale la pena ascoltare più volte, per poterlo apprezzare appieno.

Disponile su tutte le piattaforme musicali il videoclip è visionabile al seguente link:


Link pagina Spotify
https://open.spotify.com/artist/7mnsTGmApJRfHFs1ymmBIi?si=rAqnxoquQpGFrS2vh9RiYw&dl_branch=1

Instagram: @2Strange
Fb: 2Strange



Categorie:Arte&Artisti, Musica

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: