Fred De Palma: Grandi riconoscimenti con il suo nuovo album “Unico”

Fred De Palma continua a conquistare importanti traguardi: il suo nuovo album “UNICO”, uscito il 2 luglio scorso, è la più alta nuova entrata nella classifica ufficiale di vendita FIMI/Gfk al n.4.

Questo riconoscimento si affianca al successo di “Ti raggiungerò”, certificato DOPPIO PLATINO, che presenzia nella Top10 semestrale della classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti in Italia alla posizione #10.

Il singolo conta oltre 37 milioni di stream, più di 35 milioni e mezzo di views su YouTube ed è stabile in Top15 Spotify.

Dal 30 giugno è disponibile il videoclip di “UN ALTRO BALLO”, il nuovo singolo di Fred de Palma prodotto da Takagi e Ketra feat. ANITTA, la più grande superstar femminile mondiale ad arrivare dal Brasile. Il video, per la regia di Mauro Russo, in pochissimi giorni ha superato il milione e mezzo di views, ad oggi ne conta oltre 4,8 milioni, ha debuttato al 1° posto in tendenze su YouTube e occupa ancora la posizione n.1 nelle tendenze per la musica.

Tutto questo arriva dopo i numeri straordinari di Fred De Palma che con 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 19 dischi di Platino e 3 dischi d’Oro in Italia, si conferma il primo artista italiano a portare il reggaeton in Italia e l’unico ad aver raggiunto la posizione n.2 dei singoli più ascoltati in un paese straniero con “Se iluminaba”, certificato quinto disco di Platino in Spagna.

Guarda il video:



Categorie:Arte&Artisti, Musica

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: