‘I’M YOUR PRINCESS’ di MAG

Bentrovati lettori, pronti per una nuova recensione?
Oggi vi parlo di ‘I’m your princess’ di Mag secondo volume della
Royal Love Series… Eleonore e Leon sono tornati e anche stavolta dovranno
affrontare ostacoli e prove difficili che tenteranno di far vacillare il loro amore.

La storia si apre con i due protagonisti novelli sposi, innamorati e felici, pronti a partire per il loro viaggio di nozze…viaggio che non ci sarà perché un primo imprevisto si frapporrà tra i due giovani.

Nonostante i doveri, gli impegni e le difficoltà quotidiane la futura regina d’Irlanda e l’affascinante Leon, vanno d’amore e d’accordo, la passione tra loro è alle stelle e nulla sembra poter distruggere la bolla di felicità che si sono faticosamente costruiti.

Ma nuvole scure minacciano il cielo terso dei due sposi, il pericolo è dietro l’angolo e salvarsi non sarà così semplice. Come andrà a finire? L’amore di Eleonore e Leon saprà resistere ai colpi mancini della sorte?

Ritrovare i due protagonisti di ‘I’m not a princess’ nel seguito della storia, è stato davvero emozionante come rivedere due amici dopo un periodo abbastanza lungo.
Leon ed Eleonore sono innamorati, dolcissimi, appassionati e apparentemente indistruttibili…il loro amore ci appare come un cavaliere dotato di una possente armatura che ha già subito molti colpi, la corazza è un po’ ammaccata ma, il sentimento è integro e vivido.

Il romanzo potrebbe essere suddiviso in due parti. La prima ci mostra i protagonisti alle prese con la vita di tutti i giorni, gli impegni, i doveri, le responsabilità ma anche e soprattutto il loro amore presente nelle tante scene intime, romantiche o appassionate in cui i giovani chiudono fuori il resto del mondo e vivono la loro storia senza preoccupazioni e limiti. La seconda parte del romanzo è invece molto più vivace, ricca di colpi di scena e di elementi noir. Verità taciute, menzogne, pericoli, momenti di sofferenza e dolore, rabbia, paura e tristezza conducono al finale bellissimo ed emozionante.

Questo romanzo è un mix di sensazioni.
La gioia per la felicità iniziale, conquistata a fatica da Leon ed Eleonore, verrà sostituita da sentimenti diversi e contrastanti… saremo in ansia per la vita della giovane principessa e del suo amato, resteremo scioccati davanti alla forza devastante degli eventi che travolgerà la vita dei protagonisti, pretenderemo giustizia per quello che è accaduto e sogneremo il lieto fine.

Una storia mozzafiato in cui il protagonista assoluto è l’amore quello con la A maiuscola, capace di guidarci, di illuminare strade ed anime, di riportare luce dove c’era oscurità; l’amore che tutto può e nulla teme, che supera tempeste, guarisce ferite, fa battere i cuori, salve le persone e fa sentire vivi.

Complimenti all’autrice per questo libro da leggere, divorare ed amare ed un plauso anche per la stupenda copertina e le belle illustrazione presenti tra le pagine, mi sono piaciute così tante che ne avrei volute vedere molte di più?

5 stelle

I'm Your Princess (The Royal Love Series Vol. 2) eBook: S, Mag: Amazon.it:  Kindle Store


Categorie:Libri, Narrativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: