Amazon Prime video ci presenta un film in esclusiva La guerra di domani con Chris Pratt, protagonista principale e produttore del movie, e Yvonne Strahovski.
Uno spettacolare action di fantascienza che si muove tra presente e futuro per combattere degli alieni che vogliono uccidere l’umanità nel 2051. Una pellicola che per certi versi ricorda Edge of Tomorrow di Tom Cruise.

Chris Pratt è Dan Forrester un ex militare che insegna al liceo. Ha una famiglia e anche un padre che odia. Durante una partita dei mondiali del 2022 nel campo di calcio, davanti a tutti, si apre una porta spazio temporale da dove esce un gruppo di militari. Il comandante del commando informa il mondo che vengono dal futuro, dove stanno perdendo una guerra contro gli alieni e hanno bisogno della popolazione del passato per vincere. Dan Forrester verrà richiamato alle armi e scaraventato in una guerra futura, dove farà un interessante e importante incontro…

Un film dove non manca l’azione, i buoni sentimenti, le imprese in solitaria e l’eroe di turno. Consigliato per gli amanti del genere.

Categorie:Cinema
Rispondi