Greta Lamay intervistata da Gatto Panceri nello scenario del lago di Como

Un’altra importante intervista si aggiunge al curriculum artistico della giovanissima cantautrice, intervistata da un personaggio di alto calibro come Gatto Panceri. 

L’intervista volge su una veloce biografia di Greta, ma soprattutto sulla sua ultima uscita, ovvero il suo album di esordio ‘questa sono io’. Quest’intervista ha la particolarità di essere parte di un progetto molto più ampio organizzato da Madelake, un’associazione con lo scopo di promuovere la musica, l’arte, la cultura ed unirle al turismo (visto il periodo molto delicato che abbiamo passato), infatti ogni loro video ha visto più artisti esibirsi in diversi scenari del lago di Como.

In particolare in questo videoclip vedremo Greta esibirsi in 2 pezzi live: il suo inedito ‘Dubai’ ed una cover di Dua Lipa ‘Physical’. Insieme a lei, l’altro noto ospite che si è esibito è stato Max Corfini (l’ex solista dei New Trolls). Ad ingaggiare Greta è stata la dj Sammy Moore con la sua ‘Angel star communication’ che ha visto Greta protagonista di molti dei suoi eventi. L’intervista è disponibile sul canale YouTube di Madelake e sui canali Facebook di Greta e del suo manager Altin Lamaj.



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: