“Cromoterapia” (Playaudio/Azzurra Music) il nuovo singolo degli Indaco Duo

Dal 28 maggio in radio e negli store Cromoterapia (Playaudio/Azzurra Music) il nuovo singolo  degli Indaco Duo, tormentone fresco ed estivo – scritto dai giovani per i giovani, ma non solo – che con la sua pungente ironia racconta il collegamento tra i malesseri fisici e quelli spirituali, causati dall’omofobia, dalla distanza, dall’intolleranza, dall’ignoranza, dalla discriminazione e dal grigiore di una società che non educa all’apertura.

C’è stato un gran lavoro dietro questo progetto, un lavoro di complicità, sinergia e anche – come ogni artista per antonomasia – di nottate insonni. Siamo davvero felici – dicono gli Indaco Duo – di poter portare alle orecchie del mondo questa nuova canzone che rappresenta noi due ma sappiamo che parla anche per tanti giovani in situazioni tutt’altro che facili, che sicuramente la musica non può aggiustare ma può aiutare a superare con un po’ di buona energia. Non vediamo l’ora di portarla dal vivo sui palchi e di vedere tante belle persone colorate cantarla con noi.

Gli Indaco Duo, chiamano a gran voce un dottore che prescriva i colori come terapia: la cura a tutti quei mali potrebbe davvero essere il dipingersi con libertà di orgoglio, di baci, di festa, di voci e di una canzone da urlare e ballare, che sia la ricetta per un nuovo sorriso.

RECmedia comunicazione e promozione 



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: