“Viva”: Ecco il nuovo singolo dell’artista milanese Bianca

Prodotto da Dear John Music, presso il Monostudio di Milano, si intitola “Viva” il quinto singolo dell’artista milanese Bianca Vincentini, in arte Bianca, di cui Marcello Forlani ne è l’autore del testo, che da venerdì 28 maggio scorso è in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store.

Già dal titolo si intuisce il racconto di tante storie, ma soprattutto di tutti quei momenti in cui si perde qualcosa, o peggio qualcuno o se stessi. Un brano intimo, che con un arrangiamento synth pop, vuole esprimere tutte quelle cose non dette, che spesso pensiamo ed elaboriamo nella nostra mente, ma che per paura teniamo nascoste nello scrigno della nostra anima.

Il brano libera quella rabbia che per tanto tempo è stata repressa e soffocata: una rabbia che si scatena con dirompente forza, pronta a diventare altro. La rabbia negli anni può affievolire, o improvvisamente mutare. È importante saper riconoscere questa metamorfosi, perché segna il punto di svolta dove tutto si tramuta in forza e serenità.

Quel dolore e quel silenzio vissuto per anni, ci ha portati a capire quale persona vogliamo diventare, quali obiettivi inseguire, per costruire così ogni giorno un sogno e un’ambizione. Diventa improvvisamente impellente quel diritto di esistere, di essere indipendenti e padroni della nostra storia, lasciando finalmente alle spalle, una storia che forse non abbiamo poi capito realmente e fino in fondo, ma che finalmente non ha più lo stesso valore e la stessa importanza.

“Viva” è un sereno arrivederci a tutte quelle sensazioni covate per anni, a tutte quelle persone che hanno determinato un momento della nostra vita, senza mai viverla davvero.

È il momento di prendere in spalla quel bagaglio così pesante, ed iniziare a percorrere quella strada vincente che è la vita, mettendo un punto a tutto quello che sino a quel momento ci ha solo fatto del male.

GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI “VIVA”

SEGUI BIANCA SU

https://www.instagram.com/biancavince…

https://www.facebook.com/B.vincentini/

Photo Roberta Lilli



Categorie:Musica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: