AMORE SENZA LIMITI di Teresa Regna

Southend On Sea 1888Gwen Mellory, orfana di padre, pastore della comunità, è una giovane affittacamere e la sua vita scorre tranquilla tra libri, ricami e i pochi svaghi che una cittadina di mare consente..

L’arrivo a casa Mallory di James Ford, affascinante uomo d’affari sconvolgerà la serena monotonia della ragazza, facendole battere forte il cuore….Ma chi è veramente James Ford? Perché non racconta mai nulla di sé? Quale segreto nasconde?

“.. La bella stagione era appena all’inizio e scorgere un possibile cliente rendeva il suo temperamento euforico. Un uomo in groppa a uno stallone nero si attardata lungo la strada di periferia che costeggiava la casa, osservando i dintorni come se cercasse qualcuno qualcosa…”

Se dovessi scegliere una parola per descrivere questo romanzo che ho divorato in un solo giorno sicuramente sarebbe DELIZIOSO.

Ho amato profondamente sia l’ambientazione con le descrizioni minuziose fatte dall’autrice sia la caratterizzazione dei personaggi che, sono sicura, vi resteranno nel cuore.. Una storia semplice e delicata, una penna, quella di Teresa Regna, che incanta il lettore coccolandolo e incuriosendolo nello stesso tempo…Unico difetto: si legge troppo in fretta. Chiudendo il libro la sensazione che ho avuto è stata quella di risvegliarmi da un sogno, e lasciar andare Gwen, James, Anne, Clarissa, Mary non è stato facile…

Sentivo ancora la musica del cuore che batteva, il rumore delle onde che si infrangevano sulla spiaggia, il nitrire dei cavalli, e quella sensazione di libertà che solo cavalcando a perdifiato nella prateria si può provare!.

UN ROMANZO CHE CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTI!

Amore senza limiti - Teresa Regna - Libro - Mondadori Store


Categorie:Libri, Storico

1 reply

  1. Mi hai convinta. Non vedo l’ora di leggerlo

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: