A.R.I. Il mio amico robot

Finalmente ritorno dopo un breve periodo di assenza, ma rieccomi qui per parlarti di una nuova pellicola cinematografica in cui mi sono imbattuta qualche giorno fa!

Ti dico già da ora che è un film adatto ad un pubblico giovanile, ma sicuramente apprezzato da tutta la famiglia per le sue atmosfere e avventure.

 Parliamo di un film del 2020 di genere Fantascientifico, diretto da Stephen Shimek.

TRAMA

Un coraggioso adolescente di nome Noah trova e tenta di aiutare un simpatico robot che si chiama invece A.R.I. Quest’ultimo fu rapito da uno spietato direttore di laboratorio che lavorando per una potente azienda, voleva trasformarlo in una pericolosa arma con lo scopo di governare il mondo. Noah cercherà di fare il possibile per impedire ai loschi individui di riprendersi il robot, mentre A.R.I metterà a disposizione di Noah le sue abilità per aiutarlo e proteggerlo.

Grazie a questo film vengono messe in evidenza diverse tematiche giovanili su cui riflettere, tra cui il bullismo a scuola, la vera amicizia, il rapporto genitori/figli, il coraggio di affrontare le avversità e molto altro. A.R.I. aiuterà Noah sia nei suoi problemi a scuola e sia con la sua migliore amica, ma soprattutto lo farà maturare in fretta e lo porterà a prendere delle decisioni importanti.

Una pellicola che promette molto bene se non si hanno grosse pretese, la storia non è molto originale e neanche gli effetti speciali sono dei migliori, ma sicuramente saprà intrattenerti e strapparti qualche sorriso. Non posso negare che guardando il film mi sarebbe piaciuto avere un A.R.I. come amico da piccola!

Per fortuna in questi tipi di film è sempre il bene a trionfare ed il lieto fine è molto atteso anche se scontato. Inoltre fa riflettere il telespettatore sul fatto che il bene ha sempre una marcia in più e la speranza è sempre l’ultima a morire. Altro aspetto importante che viene messo in evidenza è come ognuno di noi abbia dentro una parte cattiva assopita che aspetta il momento giusto per emergere.

Consiglio la visione di questa pellicola sicuramente in famiglia davanti una bella coppa di pop-corn con i più piccini perché è sicuramente un film piacevole che permette di staccare da questi momenti cupi che stiamo vivendo!

Scarica film gratis torrent A.R.I. Il mio amico robot / The Adventure of  A.R.I. My Robot Friend (2020) in HD, BDRip, 1080p, 720p, Blu-Ray, 3D


Categorie:Cinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: