GionnyScandal: la videoconferenza in Zoom per illustrare il suo ultimo album ANTI.

In fisico e digitale “Anti” il nuovo album d’inediti di GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra. Il disco in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy) segna l’approdo dell’artista nel mondo musicale del pop – punk, mostrandosi realmente per quello che è senza fardelli e inutili congetture. 

Il disco sarà disponibile in versione cd standard, versione cd autografata esclusiva su Amazon e in specialissima deluxe edition (cd, felpa e plettro). Il pre – order del nuovo lavoro è già disponibile al seguente link https://gionnyscandal.lnk.to/ANTI

Dopo l’uscita dei singoli “Salvami” e “Coca & Whisky”, attraverso “Anti” Gionny intende lanciare un bellissimo messaggio di libertà in ogni sua forma, sdoganando ogni tabù: la libertà di essere come si vuole, la libertà di amare qualsiasi sesso, essendo di qualsiasi sesso, mostrandosi per quello che si è veramente, senza filtri e false ipocrisie di sorta. Nella copertina del disco l’artista si rivela così per la prima volta senza veli, nudo, accompagnato solo dalla sua inseparabile chitarra.

Durante la conferenza stampa tramite Zoom l’artista ha presentato il suo nuovo album ANTI. In anteprima c’è stata anche la visione del video di presentazione dell’album.

Il mio obiettivo è quello di portare la libertà tra i giovani, infatti ho messo un plettro all’interno dell’album e non il solito poster: così i ragazzi, invece di andare a rompere a chi dello steso sesso di bacia, iniziano a suonare e magari trovano una loro dimensione

Alla domanda sulla cover davvero originale ha risposto: “Volevo che fosse iconica e anche se non avevo una visione chiara di come la volessi, il grafico è stato molto bravo a capire le mie idee e con i suoi spunti è nata una cover dove c’è la massima espressione di libertà musicale e personale.

Certamente la musica di GionnyScandal non è odierna e ripetuta all’infinito nelle radio infatti come lui ammette: “Per il mercato attuale il mio album è fuori moda, infatti il mio genere è da anni non presente nelle classifiche, ma può essere di moda per i ragazzi delle mia generazione e a chi piace questo tipo di sound.”

L’album, contenente ben 14 brani, s’impreziosisce di una grande collaborazione internazionale, quella con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, una delle band pop punk più famose e importanti del mondo. Gionny duetta con lui in “Nicotina” realizzando uno dei più grandi sogni della sua vita. Anti è un disco di grande impatto e carico di energia che rivela un GionnyScandal che non ha paura a mostrarsi nella sua essenza più profonda; un artista versatile e autentico, dotato di una sensibilità rara, un talento unico nella scena musicale contemporanea italiana in grado di muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali

Fenomeno da milioni di views, GionnyScandal, al secolo Gionata Ruggieri, nel corso degli anni è riuscito a conquistare il grande pubblico. Le sue canzoni sono state ascoltate oltre 190 Milioni di volte sulle principali piattaforme di streaming e i suoi video hanno superato oltre 200 Milioni di view su YouTube, dove conta oltre mezzo milione di iscritti. L’artista è molto forte anche sui social dove sia Instagram che Facebook contano oltre 350.000 follower, ma è su TikTok che i numeri raggiungono livelli stratosferici con oltre 650.000 follower.

Gionny tornerà live nel 2022! L’artista ha già annunciato due irrinunciabili appuntamenti dal vivo il prossimo 10 febbraio all’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino. I biglietti sono disponibili su Ticketone al seguente link https://www.ticketone.it/artist/gionnyscandal/

Canali ufficiali GionnyScandal

Instagraminstagram.com/gionnyscandalreal

Facebook: facebook.com/GionnyScandalUFFICIALE

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCr7B0Gvji3EBydtjBxe1JEA



Categorie:interviste, Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: