SPLENDIDO, IL NUOVO SOUND DI FULVIO EFFE

Chiaro, luminoso, munifico. Dal 5 aprile è in rotazione radiofonica Splendido. Dopo l’esperienza festivaliera in Casa Sanremo, Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, torna in pista con una canzone dalle sonorità pop, che strizza l’occhio alla musica elettronica. Un brano fresco e primaverile, che profuma di nuovo. Un sound energico e moderno, che ti entra dentro al primo ascolto.

«Il testo racconta di tutte quelle volte che suonano “vorrei ma non posso”, delle occasioni che arrivano quando non siamo pronti a coglierle, dei desideri che sfumano davanti a scelte difficili.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, Splendido è l’ultimo estratto dall’album Punto. Uscito lo scorso settembre, il disco ha già superato il milione di stream.

Biografia
Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, pubblica nel 2020 “L’istante di un brivido”, canzone dedicata al padre scomparso. Il 24 luglio dello stesso anno esce “Ancora”, secondo estratto da “Punto”, e con il nuovo anno arriva il terzo singolo dedicato ai “leoni da tastiera”. Suonato dalle maggiori emittenti nazionali, “Bla bla bla” continua a riscuotere un notevole successo fino ad approdare alla città della musica per eccellenza, durante la settimana del 71° Festival della canzone italiana.
Da lunedì 5 aprile è in rotazione radiofonica “Splendido”, il nuovo inedito di Fulvio Effe disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano fa parte del progetto discografico “Punto”, il primo album del cantautore alessandrino. Uscito nel mese di settembre, il disco ha già superato il milione di stream.

Segui Fulvio Effe su:
Fb: https://www.facebook.com/fulvioeffezangirolami/
Ig: https://www.instagram.com/fulvio_effe/
Web: http://www.fulvioeffe.it



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: