“Premio Mia Martini”: Sabato 10 aprile audizioni a Roma

Sabato 10 aprile 2021, dalle ore 17,30, nel rispetto delle normative governative anti Covid 19, l’associazione artistico-musicale di Roma, “Big Music”, ospiterà le audizioni per la regione Lazio, del prestigioso evento musicale nazionale “Premio Mia Martini”, istituito dall’Associazione Cultura e Spettacolo, nell’ambito del prestigioso Premio “Mia Martini”, giunto alla sua XXVII edizione. Il Premio Mia Martini è patrocinato dalla Regione Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, e dall’Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra.

Con l’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, il concorso “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2021”, ideato e organizzato da Nino Romeo, con la direzione artistica di Franco Fasano, si concluderà a Bagnara Calabra (RC) città natia della grande artista scomparsa.

Due le categorie in gara: “Nuove proposte”, riservata ad artisti dai 13 a 45 anni e “Una Voce per Mimì” dai 4 ai 12 anni, riservata ai più piccoli. Al fine di poter realizzare i propri sogni, riuscendo ad arrivare alla serata finale tanto attesa, gli artisti, nelle varie fasi selettive saranno esaminati da una giuria competente.

Alle audizioni i partecipanti potranno esibirsi dal vivo con l’ausilio di una base musicale presentando una cover o un brano inedito.

Agli ammessi al Premio attraverso l’audizione, farà seguito un percorso artistico: una vera e propria formazione, coinvolgendo i giovani talenti in una personale crescita artistica. L’evento come ogni anno, sarà seguito da tv, radio, stampa e mezzi d’informazione vari. Oltre all’assegnazione del Premio Mia Martini, ci saranno delle borse di studio e dei premi speciali, per gli artisti in gara.



Categorie:Musica

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: