GIANNI DEL PRETE: IL NUOVO BRAND DI CALZATURE SPOPOLA SUI SOCIAL

Il brand Gianni Del Prete nasce nel 2018 da un’esperienza di oltre 40 anni dedicati alla progettazione e alla realizzazione di calzature da donna per i più importanti brand di lusso nazionali e internazionali.

Ed in poco tempo ha catturato l’attenzione delle più popolari influencer italiane: da Serena Garitta, ex gieffina, a Ramona Amodeo, la tronista più amata di “Uomini e Donne”, alla “fashion mum” Benedetta Di Perna, alias Mum is the Ceo, conosciuta per la sua partecipazione al programma uomini e donne e per essere stata concorrente a Miss Italia 2008, alle millenials seguitissime sui social: Federica Grillo, Arianna Borzachelli, Martina Ravotti, Federica Esposito, Fabrizia De Leo. Influencer ma non solo: il brand Del Prete, rappresentato da Ilaria e Francesco Del Prete, conquista volti noti della tv, tra loro Nunzia Pennino moglie di DIEGO MARADONA JUNIOR e ospite abituale di Barbara d’Urso.

Un successo in espansione per il brand Gianni Del Prete che punta sull’elevata qualità dei materiali, per offrire una vasta varietà di modelli ispirati all’Alta Moda e alle tendenze più raffinate.

Sono queste le premesse che Ilaria e Francesco Del Prete pongono al centro del loro progetto il reale valore del prodotto, puntando sulla passione e l’attenzione che le nuove generazioni di consumatori hanno dimostrato di avere verso la qualità e l’artigianalità, che solo il vero Made In Italy riesce a dare. Per conoscere la nuova collezione e acquistare online : http://www.giannidelprete.it



Categorie:fashion, Moda, Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: