Matrimoni affrettati: Mi sposo a Las Vegas

Se vi è una cosa da non fare nella vita è sposarsi in maniera frettolosa senza conoscere bene con chi ci si sposa. Eppure è quello che capita a Payton, una ragazza molto allegra e un po’ stramba che vede un uomo bellissimo e afferma che lo avrebbe sposato.

Sono cose che le ragazze dicono, così per scherzo, poiché Payton non crede neanche al “vissero felici e per sempre” essendo cresciuta con una madre che stava per sposarsi per la quarta volta. Sì, per lavoro la nostra protagonista organizza eventi e le capita spesso di gestire matrimoni, ma un matrimonio una testa calda come la nostra Payton come lo potrebbe affrontare?

Eppure una strana serie di eventi la riportano a incontrare l’uomo misterioso e a condividere insieme una notte stramba nella loro città, Las Vegas e, a ritrovarsi, il giorno dopo sposata con il quasi sconosciuto e affascinante Vince Rossi.

In una città come Las Vegas la prima regola e non sposarsi frettolosamente anche perché quella città è famosa per i matrimoni lampo e per i successivi annullamenti e quindi la ragazza sa che la prima cosa che farà l’uomo aprendo gli occhi sarà chiedere l’annullamento. Solo che, quello che era uno sbaglio si rivela per la ragazza l’occasione della sua vita, l’occasione per credere alla frase “per sempre” e non vuole perdere l’uomo che, giorno dopo giorno, riserva mille sorprese.

Libro scritto da Jana Aston, questo libro è il secondo capitolo della serie Vegas Billionaires. Il romanzo leggero e frizzante è stata una piacevole sorpresa per me. Scritto bene con una verve da non sottovalutare, è l’ideale per passare alcune ore leggendo qualcosa di non impegnativo e per farsi un po’ di risate e… per chi è romantica, sognare un po’.

Mi sposo a Las Vegas (Vegas Billionaires Vol. 2) eBook: Aston, Jana:  Amazon.it: Kindle Store



Categorie:Libri, Narrativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: