In radio e negli store e sulle piattaforme digitali è disponibile “SALGO SU” il nuovo singolo di OSSIDO MASTER con il featuring di Lil Wayne e Lollo G, prodotto da Agosta & Mitch Dj (Star-M & Bunker Home Productions).
Il brano parla della situazione attuale e l’artista, distaccandosi completamente dalla scena locale, vuole trasferire un chiaro messaggio: “è meglio fare che criticare”.
“Quando ho iniziato a fare musica – dice Ossido Master – mi son dato da fare per crearmi una carriera e soprattutto per organizzare dei punti d’incontro per le nuove leve della mia città. La voglia di prevalere, si è ingigantita a tal punto da ritrovarmi continuamente in discussioni futili, ripicche e anche sabotaggi ad alcuni concerti. Il tutto nato dalla mia voglia di non far parte del loro circoletto, dove o ti omologhi a loro o sei il nemico pubblico numero uno. Oggi ho avuto questa chance di collaborare con Lil Wayne e quindi ho deciso di adattarmi alla sua strofa, poiché la vicenda descritta da lui è analoga alla mia storia.
recmedia comunicazione e promozione
Categorie:Musica
Rispondi