Marracash tra Marco Giallini, Daria Bignardi, Sfera Ebbasta ed Elodie

Il rapper non si ferma, proprio come il rap. Corre, vola e dice, parla, si ferma, ascolta, scruta, rapisce, scolpisce con le parole e le note, sta zitto, è crudo, è rude, si emoziona, si esprime, si apre, si chiude in se stesso, ti guarda, ti osserva, poi stop. Musica, parole, tv e malinconia, frenesia e battiti, l’amore con Elodie, l’amico Giallini, il bipolarismo. Cosa accomuna Marracash e tutte queste persone?

Risultato immagini per Marracash

Ospite della serata del mercoledì su canale nove a cura di Daria Bignardi, con la trasmissione L’Assedio, il rapper più famoso del momento degli anni 2019 e 2020, sempre sulla cresta dell’onda, che ha rapito i cuori dei fan e non con l’album Persona, si lascia andare a dichiarazioni importanti sulla sua vita. Sappiamo che il rap grazie a Marra, il nostro King del Rap, è sempre più innovativo ma cosa nasconde la vita privata dell’artista? Lui è molto riservato ma c’è qualcosa che attraverso la trasmissione e l’intervista della giornalista Bignardi è venuto fuori al meglio. Un Marra sensibile e sincero: egli soffre di bipolarismo e ci tiene a chiarire che non è un gioco. Alterna fasi di euforia a stati di depressione ma fortunatamente questi non sono molto gravi e non rendono la vita invivibile come invece accade per la maggior parte di persone affette da disturbi bipolari. Ci tiene a precisare che la gente ne parla con estrema superficialità quando invece bisognerebbe dare il giusto peso anche a malattie di questo tipo e a riconoscere i veri sintomi, e parlarne, ma davvero.

Risultato immagini per Daria Bignardi

E’ il rapper del momento, si, tutti lo contendono, tutti lo vogliono, da anni a questa parte, oltre la bravura artistica, Marra riesce ad affrontare anche i temi crudi e reali della società, come un vero rapper, come solo lui sa fare. Perché la denuncia deve andare oltre il brano. Ospite anche di Lui è peggio di me, programma nuovo e frizzante con Marco Giallini e Giorgio Panariello, ecco che Marra realizza il sogno del fan, dell’utente amatoriale che incontra Giallini e si apre con lui come se
incontrasse un amico dopo tanto tempo, parlandogli di quando è rimasto stregato dalla sua interpretazione in L’odore della notte e dal suo carisma. Ecco che come un fan di un cantante famoso all’instore, Marra diventa ragazzo e bimbo, è un uomo ed è emozionato. Ma l’emozione non ha età. E corona il sogno di diventare amico dell’attore che più ammira, e tutto questo in prima visione televisiva in prima serata.

Risultato immagini per Elodie

Che dire, il rapper tinge di musica e novità questi giorni di febbraio ma non è finita!
Perché se accorpando tv e vita personale abbiamo dedotto il lato privato della vita del rapper, vediamo ora cosa riserva il lato pubblico e artistico che ci porta a conoscere grandi novità nel panorama musicale dove stavolta a dare vita a tutto è stato Sfera Ebbasta, rapper molto in voga tra i giovani che ha deciso di raccontare storie di ragazzi di strada assieme ad altri rapper del calibro di Marracash e Gue Pequeno, Paky e Geolier. Insomma, non vi è un minuto di tregua per la star eclettica ed interessante e sui social non manca nemmeno l ‘aspetto sentimentale e amoroso con la sua Lady Elodie che quest’anno sarà anche protagonista di Sanremo 2021, oltre ad essere stata definita l’artista femminile 2020. Un sogno, per Marra, che diventa sempre più forte e reale. Musica, amore, desideri e scrittura. Cosa volere di più?



Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: