Perché recuperare subito WandaVision, tutte le curiosità

WandaVision è la mini serie televisiva originale di Disney+, la prima basata sull’universo Marvel dando continuità ai film e che si svolge dopo la chiusura degli eventi di Avengers: Endgame.

Questa è solo la prima serie tv sul mondo Marvel (a maggio uscirà l’attesissimo Loki) che racconta la storia di Wanda Maximoff e Visione.
Sono passate tre settimane dai famosi eventi del film Avengers: Endgame e il primo episodio ci presenta Wanda e Visione vivere in una tranquilla cittadina del New Jersey, Westview.
Il fatto che stranisce fin dai primi minuti che tutta questa ambientazione si trova in una sit com in bianco e nero degli anni 50.
I due protagonisti in questo strano mondo cercano comunque di nascondere i loro poteri e visione cela la sua vera identità dietro ad un normale viso con i capelli biondi.
Da qui iniziano contesti da vera e propria situation comedy di una volta, come nelle vecchie serie che siano soliti ricordare.
Ma c’è qualcosa che non va, si percepisce ma non si capisce cosa stia per succedere, solo puntata dopo puntata e con molta calma viene spiegato tutto, tenendo tutti incollati allo schermo e rispettando l’epicità che i veri fan stavano aspettando da questa serie tv.

Sono davvero tante le curiosità da sapere guardando WandaVision, vediamo insieme qui di seguito le più importanti!
Prima ancora dell’inizio della serie Tv, WandaVision ha stabilito un importante primato, infatti il primo trailer dello scorso settembre diventa il più cliccato di sempre tra quelli delle piattaforme streaming, con più di 50 milioni di visualizzazioni solo il primo giorno.
Durante la serie ci sono dei volti noti ai fan Marvel che ritornano nei loro panni, come l’attrice Kat Dennings che avevamo già incontrato nel primo film di Thor, ma anche il bravissimo Randal Park, che ha interpretato anche in Ant-Man l’agente del FBI Jimmy Woo.
Non si sa se avranno un ruolo ricorrente fino alla fine nella serie e quanta importanza avranno ai fini della storia, ma sicuramente sveleranno alcuni misteri e risponderanno a qualche domanda.

Il progetto per la serie WandaVision si basa su tre differenti fumetti del mondo Marvel, il primo si intitola in originale “The Vision and the Scarlet Witch” e racconta tutte le avventure dei due supereroi.
Poi c’è “The Vison”, il fumetto dove Visione cerca in tutti i modi di avere una famiglia normale e vivere come un vero umano.
Il terzo fumetto da cui è stato preso spunto per scrivere la serie in questione si chiama “House of M” dove proprio Wanda crea una realtà alternativa dove vivere.

E’ possibile vedere WandaVision sulla piattaforma streaming Disney+, arricchendo così il suo catalogo.
Viene trasmessa una puntata alla settimana, rilasciata tutti i venerdì, le puntate totali sono nove e durano all’incirca trenta minuti l’una.
Assolutamente da non perdere per chi ama il mondo Marvel e dei supereroi, una buona idea per continuare il maniera diversa le storyline di tutti i personaggi che abbiamo seguito per anni.

Risultato immagini per WandaVision


Categorie:Serie TV

Tag:, , , , , , ,

1 reply

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: