Tradimento: quando una crepa diventa breccia

Tradire la persona amata non è uno dei momenti da incorniciare o di cui andarne fieri, ma un gesto sotto molti aspetti deplorevole.

Può succedere che in un momento delle vita c’è l’improvviso impatto con il principe azzurro o la principessa rosa, ma è anche vero che bisognerebbe essere liberi da ogni vincolo per accettare la scarpina o lo scarpone di cristallo.

Setacciando tra i vari motivi sul perché questo “fenomeno” accade, sicuramente il più importante è la piccola crepa che si crea in una relazione e che senza un buon muratore che pone rimedio questa si ingigantisce, lasciando passare sensazioni ed emozioni che alcuni mattoni tenevano lontano. Perché ammettiamo, siamo tutti bisognosi di attenzioni e razionalmente parlando, dopo alcuni anni in una stantia relazione, queste dinamiche possono succedere.

Tradimento, amori segreti, crisi di coppia - www.valeriarandone.it

A chi non fa piacere un complimento, un’attenzione particolare anche piccola, ma che in un momento particolare della nostra fragilità ci sembra grande e importante? Forza ammettiamolo, uomo o donna, a tutti! Ed è proprio qui che quella crepa inizia a ingigantirsi.

Non siamo terapisti di coppia, ma semplici amici che possono dare un consiglio, ed è quello di fermarsi prima di qualsiasi atto che potrebbe ferire più persone e anche noi stessi. Prima risolviamo, nel modo più giusto il rapporto malato, poi è possibile intraprendere qualcosa di nuovo senza disfare famiglie, cuori e la pace mentale.



Categorie:Community, La FORZA

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: