Torna in tv il Boss delle pizze


E’ tornato su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell’Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità, su Alice Tv verrà presentata una selezione di pizzaioli, in 30 puntate, che porterà ad una finale con un vincitore pronto a diventare il prossimo Campione del Mondo di Pizza.

In ogni puntatadue pizzaioli si fronteggiano, in due entusiasmanti sfide: il Cavallo di battaglia  e  la Pizza del boss, sotto l’occhio vigile di Luciano Carciotto (il vero boss delle pizze), pluripremiato campione mondiale di pizza. A giudicare le gustose preparazioni gourmet, oltre al “boss” vedrete una giuria composta da addetti ai lavori e eccellenze del mondo della pizzeria e della panificazione. Nelle varie puntate alcune guest tra attori, cantanti e webstar che ci racconteranno “la loro pizza del cuore”. Tra gli ospiti che vedremo nelle puntate del 2021: Greg (del duo comico Lillo & Greg), Angelica Massera,  Lorenzo Tiberia (Actual),  Gloria Bellicchi,  Carlo Belmondo, Vincenzo Bocciarelli, Andrea De Rosa, Annalisa Aglioti, Marco Passiglia, Pier Angelo Perazzi, Federico Saliola….

Il programma scritto da Janet De Nardis, Francesca Aiello e Salvatore Stano, è diretto da Mario Maellaro e prodotto da Amedeo CrimiAndrea Stranieri e Nicola Vizzini.

Responsabile di produzione è Anastasia Vasilyeva. Si rigraziano i Partner Sponsor che hanno permesso tutto questo: La Torrente pomodori, Molino Magri, Edil Planet Forni, Mozzarè, Mitsubishi Motors, Savini Tartufi, Branchi Prosciutti, A.Rome Lifestyle Hotel e BackSpace Studios per aver ospitato le riprese del programma.

Maria Rita Marigliani 



Categorie:FoodandWine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: