Amazon Prime ci presenta questa nuova serie tv: Motherland – Fort Salem. Un drama soprannaturale creato per Freeform da Eliot Laurence insieme a Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick.
La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui la maggior potenza militare degli Stati Uniti è costituita da un esercito di streghe discendenti da streghe. In questo fantomatico esercito le tre protagoniste della storia combattono ogni giorno per salvaguardare la sicurezza del proprio paese, usando le loro armi soprannaturali: Abigail Bellweather (Ashley Nicole Williams) è una veterana tosta e poco socievole, Tally Craven (Jessica Sutton, Ice) si è arruolata per andare contro il volere della sua famiglia e Raelle Collar (Taylor Hickson, Aftermath) sfrutta il suo lavoro per investigare in segreto sulla misteriosa morte sul campo di sua madre.

Anche se sono nello plotone, il rapporto tra queste tre donne caparbie e determinate inizia come una competizione, poi il legame si trasforma in d’amicizia che si rafforza giorno per giorno nella lotta alla temibile organizzazione terroristica e anti-militare chiamata Spree. I nemici, però, non sono solo fuori dalle fila dell’esercito e ben presto le tre streghe lo scoprono a loro spese.

La serie tv è alla prima stagione (già in lavorazione la seconda stagione) e promette già molto bene, catturando l’attenzione dello spettatore sia per la storia, il coinvolgimento sentimentale e per gli effetti speciali.

Categorie:Serie TV
Rispondi