Motherland – Fort Salem

Amazon Prime ci presenta questa nuova serie tv: Motherland – Fort Salem. Un drama soprannaturale creato per Freeform da Eliot Laurence insieme a Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick.

La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui la maggior potenza militare degli Stati Uniti è costituita da un esercito di streghe discendenti da streghe. In questo fantomatico esercito le tre protagoniste della storia combattono ogni giorno per salvaguardare la sicurezza del proprio paese, usando le loro armi soprannaturali: Abigail Bellweather (Ashley Nicole Williams) è una veterana tosta e poco socievole, Tally Craven (Jessica Sutton, Ice) si è arruolata per andare contro il volere della sua famiglia e Raelle Collar (Taylor Hickson, Aftermath) sfrutta il suo lavoro per investigare in segreto sulla misteriosa morte sul campo di sua madre.

Freeform Conjures Up Motherland: Fort Salem Trailer and Premiere Date -  Geek Confidential

Anche se sono nello plotone, il rapporto tra queste tre donne caparbie e determinate inizia come una competizione, poi il legame si trasforma in d’amicizia che si rafforza giorno per giorno nella lotta alla temibile organizzazione terroristica e anti-militare chiamata Spree. I nemici, però, non sono solo fuori dalle fila dell’esercito e ben presto le tre streghe lo scoprono a loro spese.

Motherland Fort Salem 2 stagione: uscita, trama, cast e streaming

La serie tv è alla prima stagione (già in lavorazione la seconda stagione) e promette già molto bene, catturando l’attenzione dello spettatore sia per la storia, il coinvolgimento sentimentale e per gli effetti speciali.

Foto e Immagini Motherland: Fort Salem



Categorie:Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: