“Country Love” il singolo che dà il titolo al nuovo album di JOHNNY PONTA

In radio “Country Love” il singolo che dà il titolo al nuovo album di JOHNNY PONTA, realizzato con la collaborazione gli arrangiamenti e la produzione musicale di Paolo Agosta, in digitale dallo stesso giorno.

“Country Love” è il pezzo che dà il titolo all’album e descrive l’amore incondizionato per una vita semplice fatta di cose genuine con ricordi dell’infanzia che ritornano alla memoria e che possono di nuovo rivivere basta desiderarlo. In questo brano la batteria è di Charlie Morgan e la chitarra di Francesco Benotti.

“Country Love è un album che parla d’amore a 360 gradi- dice Johnny Ponta – in un anno così difficile ho capito che la cosa più importante è proprio l’amore. L’amore ci salva sempre.

Questa la tracklist del disco: “DEVASTATO”, “UN ATTIMO”, “COUNTRY LOVE”, “A TE”, “LINEDANCE COWBOY”, “CUCCIOLO MIO”, “BOLZANO”, “AMICO” e “LA CURA” che ho provato a interpretare così come la sentivo come omaggio e pensiero al maestro Franco Battiato ringraziandolo di questo grande regalo.

Nel disco hanno suonato voce e armonica Johnny Ponta, basso – chitarre slide – piano – Hammond e programmazioni Paolo Agosta, batteria Charlie Morgan ripresa al Manicdrums Studio di Nashville (USA), chitarra elettrica Francesco Benotti. Registrato mixato al Bunker Home Studio di Milano e masterizzato da Marco Barusso al BRX Studio Milano.

recmedia comunicazione e promozione 



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: